Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sinceramente ignorante mi sembri te , manco sapevi la cosa della torres, poi a priori uno che dice che calciopoli è una farsa è un ignorante perchè vuol dire che per 5 anni si è bendato gli occhi , poi la prova la hai, visto che ti ho citato un articolo e basta che su google scrivi "moggi salva torres" e ne hai a iosa delle tue prove.
    Comunque qua c'è l'intercettazione completa, piu' prova di questa non so cosa ci sia,spero ti vada bene http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...16/sarza.shtml
    trai le tue conclusioni
    La telefonata che citi tu (che si conclude con Moggi "Si tranquillo,non ti preocupare,ci penso io,vai tranquillo!") è quella del 26/3.

La Torres ha vinto in trasferta PRIMA della telefonata del 26/3 (Moggi-Pisanu) e PRIMA della telefonata del 20/3 (Moggi-De Nicola-Presidente Torres), che lo chiamano la sera del 20 DOPO la partita per esultare dopo la vittoria.
    Dopo la telefonata del 26/3 (quella del "ci penso io" di Moggi) la Torres consegue:
    - 2 vittorie (10/4 TOrres-Vittoria 1-0; 8/5 Torres-Pro Patria 2-1);
    - 3 pareggi (6/4 Lumezzane-Torres 0-0;17/4 Sangiovannese-Torres 0-0;24/4 Torres-Pisa 0-0);
    - 3 sconfitte (20/4 Prato-Torres 3-1;1/5 Mantova-Torres 0-3;Grosseto-Torres 2-1).

Come puoi notare la media punti è la seguente:
    2 vittorie (6 punti)+
    3 pareggi (3 punti)+
    3 sconfitte (0 punti)=
    9 punti in 9 giornate= 1 punto di media...

Considerato che la Torres ha finito il campionato a 42 punti si evince che nelle 29 giornate precedenti aveva fatto 33 punti con una media di 1,13793

QUINDI DOPO L'INTERESSAMENTO DI MOGGI LA TORRES VA MEGLIO O PEGGIO????"
    Ultima modifica di H Sakuragi; 07-02-2011 alle 23:23
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •