Pagina 30 di 224 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 2233
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Viste le prime otto di How I met your mother. Carine, ma mi aspettavo di meglio, passo ad altro.

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Visto Supernatural 6x12.

Puntata fighissima, devo ammetterlo. Si è partiti con un caso stand alone molto emozionante continuando però a portarsi avanti il filone principale (era ovvio dopo la parte finale dell'episodio 11), che poi viene ripreso alla fine dell'episodio in maniera anche più massiccia. A tal proposito commento in spoiler, e leggetelo solo se avete visionato l'episodio:

Spoiler:
    A quanto pare si sta riprononendo lo stesso modus di Lucifero: scagnozzi che liberano la "Madre di ogni cosa" dal Purgatorio. Mah, premettendo che la cosa mi intriga lo stesso parecchio, non so come gli autori possano incastrarla di nuovo nella storyline, dato che c'è il rischio di sfiorare una nuova Apocalisse, ma stavolta gli angeli paiono essere da tutt'altra parte, dato che del Purgatorio non ne sa niente quasi nessuno. Vedremo come se la caveranno

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Spoiler:
    Non so te Dare, ma tutti sti ultra poteri dell'universo li fanno vedere troppo "terra terra".
    Insomma, mi sarei aspettato qualcosa di meno earthly e più fuori da questo mondo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Spoiler:
    Eh, io c'ho sperato quando ho intravisto la sagoma all'inizio con la scena dell'aereo. Caspita, avevano la possibilità di mostrare un fottuto drago (all'inizio pensavo a un grosso demone come quelli in pietra dei gargoyle) in carne ed ossa, ma si sono solo intraviste quelle ali quando si è tramutato in uomo T_T

C'hai ragione, comunque. Il budget non credo manchi a questo punto. Anche la Madre poteva essere gran cosa, ma si è rivelata un altro dei soliti vessel

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ecco mi sono dimenticato di dire che sto guardando 30 Rock.
    Le puntate durano poco ma sono molto divertenti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Ho appena cominciato la terza stagione di How I met your mother. Ci sono certi episodi con trame geniali, e trovate comiche ancora di più.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Eh, io c'ho sperato quando ho intravisto la sagoma all'inizio con la scena dell'aereo. Caspita, avevano la possibilità di mostrare un fottuto drago (all'inizio pensavo a un grosso demone come quelli in pietra dei gargoyle) in carne ed ossa, ma si sono solo intraviste quelle ali quando si è tramutato in uomo T_T

C'hai ragione, comunque. Il budget non credo manchi a questo punto. Anche la Madre poteva essere gran cosa, ma si è rivelata un altro dei soliti vessel
    Spoiler:
    APPUNTO. Basta con sti vessel, fate qualcosa di più SOPRANNATURALE.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Viste le tre nuove puntate della nuova serie di Spartacus, gentilmente segnalatemi da Daredevil.
    Questa miniserie è un prequel di ciò che si è già visto e mi sta piacendo veramente molto, come del resto l'altra stagione.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Il cambio del protagonista non mi permette di iniziarlo, sono abituato a vedere la faccia inespressiva di Whitfield, e ora mi ritrovo sto tizio uguale a Crixus. D:
    Prequel sì, ma non mi abituo all'idea.

Se è un prequel chiedo due cose: il ritorno di Sura o Batiatus c'è? Crixus e il resto dei gladiatori ci sono?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Domanda su misfits:

Spoiler:
    Anche voi eravate convinti per che il potere di Nathan fosse il super-udito?
    Come lo spiegate allora il fatto che senta il centralino della polizia durante l'amplesso della seconda puntata e che senta il bambino nella quinta?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •