Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 119
  1. #81
    Member L'avatar di Leso46
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Con Firefox non funziona, con explorer va. Ora voto

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    con firefox va. Pulite la cache del vostro browser
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #83
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io uso Firefox e mi è andato.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #84
    Member L'avatar di Leso46
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Confermo, funziona! Grazie Grande Firefox

  5. #85
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    minisito fantastico! :D sto votando in tutte le categorie :P

  6. #86
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Bene bene... mia personale classifica basata completamente non sulla qualità del gioco, non avendo provato tutti quelli in classifica e non potendoli confrontare, quanto sui motivi che specifico sotto:
    Miglior PC : Starcraft. Perché in un'epoca in cui il gaming PC è considerato morto e fatto solo di MMORPG, ha dimostrato come siamo invece vivi e vegeti.

    Miglior FPS: Metro2033. Non lo ho neanche giocato, ma in mezzo a tanti FPS con la solita storia e una immensa modalità online, dimostrare che per fare un ottimo gioco non serve il multiplayer è un'ottima cosa.

    Miglior Wii: Monster Hunter Tri. Perché non esistono soltanto esclusive Nintendo, e perché su Wii esistono anche giochi "hardcore".

    Miglior Racing: F1 2010. Anche questo non giocato, ma si va per esclusione: hot pursuit mi ha fatto schifo, gt5 ha deluso un po' troppo, sbk è certo il miglior racing su due ruote, ma non mi sento di affidargli il titolo. L'altro credo sia una specie di Mario Kart e non mi sento di dire che sia "il miglior racing".

    Miglior Sportivo: UFC 2010. Perché gli sport da combattimento e le arti marziali miste sono troppo superiori.

    Miglior Stealth: MGS. Perché? Perché una cagata pazzesca come Conviction non merita nessun titolo.

    Miglior Strategico: Starcraft. C'è bisogno di dire perché?

    Migliore Edizione Speciale: GT5. Uno, i contenuti sono fantastici. Due, sono un fanboy, e quindi i contenuti sono fantastici. Terzo, ho già detto che i contenuti sono fantastici?

    Gioco dell'anno: Starcraft. Perché un'esclusiva PC ci vorrebbe

    Miglior Hardware: Kinect. Perché ha dimostrato che non conta se si copiano idee che aveva già avuto Sony, ma come lo si fa. E Microsoft lo ha fatto benissimo, non ha sbagliato un colpo sulla sua politica.

    Rivelazione: Kinect. Mi aspettavo Move top e Kinect flop, e invece ha zittito tutti.

    Delusione: GT5. Rimango fanboy, sarà il primo gioco che comprerò appena avrò una PS3, ma mi aspettavo di più.

  7. #87
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    votato tutte le categorie , anche se non ho giocato il 90 % di quei giochi :asd:

  8. #88
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    browser utilizzato?
    Firefox, con decine di estensioni diverse (fra cui per esempio Adblock Plus). Comunque ho votato con Google Chrome...

  9. #89
    Junior Member L'avatar di TheDon
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Per quanto ci siano stati moltissimi titoli di rilievo la vittoria spetta a heavy rain ;)

  10. #90
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    c'è un dato parziale leggermente incoerente: gioco dell'anno: god of war (sopra heavy rain) miglior gioco ps3: heavy rain (sopra god of war)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •