e ormai è quasi fatta!
I VICHINGHI ESPUGNANO WOLFSBURG, LA QUALIFICAZIONE TORNA POSSIBILE
Con una vittoria in terra di Germania i norvegesi tornano a sperare in una clamorosa qualificazione (per come si erano messe le cose). Impresa che rimane difficile ma comunque non impossibile. Brutto passo falso invece per il Wolfsburg che rischia seriamente l'eliminazione.
WOLFSBURG - NORVEGIA 1-2
9' Braaten (N), 11' Josuè (W), 74' J.Riise (N)
WOLFSBURG
D.Benaglio
S.Riether
A.Barzagli
A.Friedrich (->)
M.Schafer
Josuè (G)
Cicero
Diego
T.Kahlenberg
V.Munteanu
M.Madzukic
S.Kjaer (<-)
A.Madlung
A.Dejagah
M.Hasebe
Caluby
S.Polter
A.Lenz
NORVEGIA
R.Jarstein
E.Ruud
B.Hangeland
K.Wahler
J.Riise (G)
H.Hauger (->)
D.Braaten (G)
P.Skjelbred
A.Tettey
M.Pedersen (<-)
J.Carew (<-)
T.Reginiussen (<-)
T.Helstad
K.Rindarey
A.Abdellaoue (<-)
C.Grinheim (<-)
B.Riise
J.Knudsen
CLASSIFICA GRUPPO D (DOPO 4 GIORNATE)
1-Barcellona 10 punti (+5)
2-Slovenia 10 punti (+5)
3-Racing Santander 7 punti (+1)
4-Olanda 6 punti (+2)
5- Fiorentina 6 punti (+2)
6-Norvegia 4 punti (-3)
7-Wolfsburg 3 punti (-2)
8-Grenoble 0 punti (-10)
Beh, come da regolamento tu non mi hai dato specifiche sulla formazione dunque la gestisce in autonomia il computer. Se vuoi dei giocatori specifici mandami la formazione, oppure dimmi che ci sono giocatori che ci devono essere per forza e io ce li metto dentro al posto di chi ritengo opportuno. Se ti serve l'elenco dei giocatori non hai che da chiedere. Dò comunque per assodato che nella prossima partita dell'Arsenal Fabregas deve giocare (se può).
![]()
Per sapere quando riconnettermi mi puoi dire quando posterai la partita dell'Argentina?
Ok![]()
Ho battuto mio fratello! Yeah!![]()
Non si può vero durante il torneo aggiornare le formazioni delle squadre partecipanti? Non posso avere Matri nella Juve,giusto?
Mi scoccia aver perso contro mia sorella, però tutto sommato era una trasferta difficile. Sono ancora in corso per la qualificazione, devo cercare di spazzare via il Racing, dai ragazzi!