Beh Ekdal non è niente male, sarebbe perfetto. A dire il vero anche se paghi a rate a bilancio ce lo metti al momento dell'acquisto. Ma anche se fosse come dici tu, con questo ragionamento dopo un paio di campagne acquisti non potresti più comprare nessuno per via dei soldi da pagare degli anni passati.
Amauri dice:
vedremo se il problema ero io!
Il tifoso juventino risponde:
No,infatti il problema ero io che andavo allo stadio a guardarti!
ps
M a cacchio non segni da 1 anno e parli pure!!!!!!!!
Faccia tosta
![]()
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ekdall per me si sta rivelando come il miglior mediano del Bologna e ovviamente la premiata ditta Secco & Blanc non hanno visto che era giovane ma lo hanno dato via in comproprietà.
Inizia a dare i giusti stipendi e ad andare in Champions League.
Si guarda, della serie sei anche pagato 4,2 milioni e fai ste figure.
Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani,Andelkovic,, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli.
A disposizione: Benussi, Garcia,Darmian,Liverani, Kurtic, Kasami, Jara Martinez. All.: Rossi
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Barzagli, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Del Piero.
A disposizione: Storari, Sorensen, Camilleri, Sissoko, Salihamidzic,Libertazzi; Martinez. All.: Del Neri
Ultima modifica di H Sakuragi; 02-02-2011 alle 12:02
Stasera io Bonucci lo proverei terzino destro, non so voi.
Ma Sorensen non va più bene?
Secondo me invece c'è l'effetto contrario. Se al primo errore è andato in confusione e tu lo metti fuori pensa di essere stato bocciato. Ha saltato già due partite, io lo ributterei nella mischia.