Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Di sicuro ci sarà un incrocio

    Poveri futuri neo-patentati, siete messi male adesso xD Ma va bene così. La patente non è un obbligo ed è bene che, chi non è all'altezza, non la prenda. In strada bisogna avere millemila occhi. C'è certa gente in giro.....


    donpeppe1990

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    vabbeh ragazzi però non fatevi il sangue amaro, va un pò a culo, ma è una cosa leggera, io ho preso il libro solo nel doposcuola per una settimanina, e ho fatto un errore. tutto liscio. Però ammetto che a volte le domande sono scritte molto male, attenzione a leggerle bene!

  3. #13
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La patente la danno a cani e porci.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Di sicuro ci sarà un incrocio

    Poveri futuri neo-patentati, siete messi male adesso xD Ma va bene così. La patente non è un obbligo ed è bene che, chi non è all'altezza, non la prenda. In strada bisogna avere millemila occhi. C'è certa gente in giro.....
    La faccenda dei mille occhi la ripete sempre anche mio padre. Non è che tu sei mio padre?
    Comunque da domani inizio a vedere prima le cose più importanti che sono quelle che chiedono sempre e poi il resto. Curiosità: quando feci il corso per il patentino l'insegnante mi disse che in un incrocio, una volta trovato chi passava per primo, i restanti passano seguendo un giro anti orario. Può essere o ricordo male?


  5. #15
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Di solito è così. Una volta che trovi la destra libera al primo è tutta una conseguenza. Ma non sono sicuro che tutti siano così. Ti posso dire per certo che il Tram passa per primo, sempre e comunque.

    Se ti può essere d'aiuto, io non toccai il libro. Mi limitai a frequentare assiduamente i corsi e fare una valanga di quiz al giorno (una ventina). Alla fine impari tutto a memoria quasi


    donpeppe1990

  6. #16
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Aasgagnabwahha! E' meraviglioso aver già dato l'esame di teoria con l'A1, ora mi tocca solo la guida!
    Tra l'altro compio 18 anni il 4 febbraio, lunedì 7 vado in motorizzazione a fare la pratica. Ovviamente da privatista anche questa volta, come ho fatto col 125.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Aasgagnabwahha! E' meraviglioso aver già dato l'esame di teoria con l'A1, ora mi tocca solo la guida!
    Tra l'altro compio 18 anni il 4 febbraio, lunedì 7 vado in motorizzazione a fare la pratica. Ovviamente da privatista anche questa volta, come ho fatto col 125.
    Ma non deve passare almeno 1 mese e un giorno da quando hai compiuto 18 anni per poter fare l'esame?


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •