Zelda, Dragon Quest e Pokemon compiono gli anni
Continua a leggere la notizia
Zelda, Dragon Quest e Pokemon compiono gli anni
Continua a leggere la notizia
zelda zelda zelda....spero che facciano uscire una versione limited o collector di skyward per festeggiare ! e visto cosa hanno fatto per mario all stars magari una edizione su disco degli episodi su consolle prima del game cube...li ho tutti ma montare il nintendino ogni volta è un po scomodo e non me li voglio scaricare da wii shop perche adoro il disco fisico
Voglio un pokémon 3ds!
Nonostante l'uscita a manetta di giochi sullo stesso brand bisogna complimentarsi con Nintendo che ha saputo creare dei personaggi che i fan continuano ad amare e che spingono le vendite semore e comunque.
sarebbe l'ora che uscisse un gioco di zelda, voglio ricordare che per wii non è stato crato ad oggi un capitolo di zelda, il TP era del gamecube e subito convertito per wii ma ad oggi, un gioco di zelda nato e fatto per wii non esiste, e per me è un affronto!forza dateci questo santo zelda e mi raccomando che sia un capolavoro come l'ultimo!
*coff coff*Skyward sword *coff coff*
L'unico zelda che mi sono finito è stato il "The Wind Waker" e devo dire che ci sono rimasto affezionatissimo, l'ho amato veramente tantissimo e mi farebbe piacere rigiocare ad un gioco simile :D