-
Junior Member
Comunque Matri è un altro bell'attaccante. Speriamo non va alla Juve...
-
Lol Member
Non ci viene da noi...ieri è stato detto che non ci sono soldi, anzi, pare che siamo pure in debito di 60 milioni...come sia possibile visto che quest'estate abbiamo concluso con un bilancio delle entrate superiore a quello delle uscite, non lo so....
-
Re-build
Nono, a fine stagione pare che avremo una perdita nell'anno finanziario pari a 50 mln, o giù di lì.
Naturalmente imputabile a varie cose (stadio, mancata presenza in champions,etc)
-
Junior Member
Mah, sta dirigenza non la capisco proprio. Siete senza attacco e rimanete con Amauri? Così non arrivate neanche in Europa Legue con tutte quelle squadre nelle prime posizioni.
ps ghonnen. gran firma.
-
Lol Member
Ah ecco..quindi sai dirmi se è vera la storia dei 150 milioni di capitale aggiunto? Non ho capito se ci saranno realmente questi soldi in più per il progetto o meno...
-
Re-build
Nono, tutte cazzate quelle di Tuttosport.
Agnelli si sta svenando per chiedere una ricapitalizzazione alla Exor, ma quelli preferiscono costruire campi da cricket in Inghilterra.
-
Lol Member
Ah, quindi è come pensavo...non esiste un vero progetto, visto che non ci sono soldi per rafforzare la squadra...
-
Re-build
A quanto pare ad agosto la campagna acquisti, che dovrebbe essere totalmente differente da quella scorsa, prescindendo dalla qualificazione o meno dalla champions, si baserà "sugli ammortamenti dei 170 mln della macchina Juventus": in poche parole, fra stadio, plusvalenze e cessioni, si dovrebbe avere comunque un tesoretto da investire.
-
Palla-di-fuoco-kun
Io ne avrei di roba da dire, anche se a caldo volevo star zitto e non lamentarmi di una sconfitta che in un certo senso ce la siamo cercata, mi limito quindi a questo:
-
シ
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum