Pagina 97 di 346 PrimaPrima ... 47879596979899107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 3453
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Cosa mi consigliate tra Dante's inferno, Bayonetta, Castlevania:Lord of shadow oppure un gioco simile.Grazie in anticipo.
    PS: i titoli Castlevania seguono tutti una linea temporale o ognuno ha la sua storia?
    Dipende, uno è un action nudo e crudo con qualche elemento di avventura comunque, gli altri due sono action adventure a tutti gli effetti, io ti consiglio Bayonetta, e dall'altra parte qualitativamente Lords of shadow è ottimo e riesce ad essere più impegnativo e risoluto rispetto a Dante's che punta su una formula collaudata, non ha a che fare con gli altri capitoli a quanto pare comunque e in genere i Castlevania hanno un nesso temporale, ma oltre a quello le storie sono di parte, senza contare che non sono mai troppo marcate
    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ero intenzionato a comprare Bioshock, però ho visto il 2 ad un prezzo minore dell'1, secondo voi non avendoci mai giocato, qual è meglio prendere ??
    Il 2 ha un gameplay migliore, ma non è tanto diverso dal primo, che se ti paice ti consiglio di recuperarne anche il seguito, tanto il succo rimane lo stesso e il primo inizia a calare dopo poco più di metà gioco

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

ciao a tutti, ero intenzionato a comprare Bioshock, però ho visto il 2 ad un prezzo minore dell'1, secondo voi non avendoci mai giocato, qual è meglio prendere ??
    Lascia perdere quell'eretico di Dargil e prendi il primo assolutamente.
    Si, calerà nella parte finale, ma è uno dei migliori giochi della gen.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Grazie dei consigli, pensavo poi anche di prendere borderlands dato che costa poco però ho paura che essendo un free roaming alla lunga sia ripetitivo come gioco, cosa ne dite voi??

Predefinito

Bioshock prima di tutto, anche di andare in bagno.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Bioshock prima di tutto, anche di andare in bagno.
    ok quindi mi fiondo adesso al gamestop, se è chiuso faccio in modo di aprirlo

Predefinito

ok quindi mi fiondo adesso al gamestop, se è chiuso faccio in modo di aprirlo
    Sei ancora a casa?

P.S. Quando vi deciderete a comprare dall'Inghilterra...
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sei ancora a casa?

P.S. Quando vi deciderete a comprare dall'Inghilterra...
    Se la roba arriva in ritardo biblico, mai.

Predefinito

Secondo me sei tu che hai sbagliato qualcosa perché a me ci impiega al massimo massimo 15 giorni e sono in Sardegna.
    Lastfm

Junior Member L'avatar di littlexaus

Predefinito

assolutamente il primo! senza esitazioni

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Secondo me sei tu che hai sbagliato qualcosa perché a me ci impiega al massimo massimo 15 giorni e sono in Sardegna.
    io ho ordinato su zavvi la PoP collection il 26/12 l'hanno spedita il 7/1 ancora non è arrivata e WRC due settimane fa e ancora non l'hanno spedito(era segnalato in stock)......sei particolarmente fortunato....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •