Se sono stato più attento è stato per quello, però sul serio, basta solo non perdersi quella frase e hai il finale come si deve, nessun sequel o cose del genere
Se sono stato più attento è stato per quello, però sul serio, basta solo non perdersi quella frase e hai il finale come si deve, nessun sequel o cose del genere
Ultima modifica di Louie; 28-01-2011 alle 20:01
Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Senza la frase allora si che penseresti ad un seguito o a tutte quelle teorie che si sono inventati gli altri
Io per "capire il finale" intendevo capire che lui è un malato di mente prima che ti venga rivelato.
Ultima modifica di Louie; 28-01-2011 alle 21:45 Motivo: Metti sotto spoiler i finali.
Ah, aspetta, ti spiego, perchè io parlavo del pezzo finale del film che tutti dicevano avesse diverse interpretazioni, non pensavo quella cosa li, beh,Spoiler:
Ultima modifica di Feleset; 28-01-2011 alle 20:28 Motivo: Metti sotto spoiler il finale.
Sì sì ho capito di cosa parlavi.
In effetti anche per alcuni miei amici la scena finale è stata poco chiara, si vede che non hanno ascoltato bene.
Il dannato spoiler. C'è gente che non l'ha ancora visto il film.
Spoiler:
Inseriti gli spoiler. State attenti per favore.
Comunque il film è tratto da un libro, Scorsese non ha potuto modificare troppo la trama. Per la cronaca, il finale non l'avevo proprio intuito.