Pagina 21 di 224 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 2233
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Che poi sono anche molto limitati come potere, ed uno a parte per stuprare la gente è inutile
    Nel senso, all'inizio pensavo fosse un po' scomodo come fossero limitati, e mi immaginavo anche che migliorassero, poi ho capito che appunto è per fare in modo che loro non diventino delle bestie e possano continuare ciò che fanno. Cioè niente, sostanzialmente.

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Mamma mia che schifo Glee.
    Anyway, I simpson da quasi diec'anni sono troppo buonisti e non fanno ridere.
    I Griffin (ho visto sino alla quinta) sono nettamente superiori in ogni campo.
    South Park è stupendo ma è una categoria a parte.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Utente Bannato L'avatar di Guren

Predefinito

Iniziata oggi la seconda stagione di Misfits. Che dire, tutto quello che c'era da dire è stato detto, credo di essere innamorato di Nathan.

Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

Eh sì, Nathan è un figo, ma l'uomo mascherato mi sta facendo azzeccare i neuroni.

Comunque, so che non è propriamente una bella donna, ma a me Kelly mi fa proprio sangue...boh.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Anch'io stasera mi guardo l'ultima della prima stagione di Misfits.

Come parlare di superpoteri (ma lo sono realmente, tolto qualcuno) in un mondo malato e nichilista come il nostro.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Ho finito Prison Break. Non voglio sprecare troppo tempo a parlarne, l'ultima puntata è stata il culmine delle forzature e delle contraddizioni della serie.
    Se volessi darle un voto complessivo sarebbe 6, solo perchè mi sono affezionato a certi personaggi e per le prime puntate.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mamma mia che schifo Glee.
    Anyway, I simpson da quasi diec'anni sono troppo buonisti e non fanno ridere.
    I Griffin (ho visto sino alla quinta) sono nettamente superiori in ogni campo.
    South Park è stupendo ma è una categoria a parte.
    Ma cos' hai contro Glee?
    Ok, non è il massimo e a volte è MOLTO forzato, ma per passare un'oretta di tempo ci sta. Eppoi cantano bene.
    Comunque giusto per esordire mi sto sforzando di seguire Big Bang Theory e mi sto letteralmente innamorando di My Name is Earl.
    Big Bang Theory non mi piace proprio, si discosta dai miei gusti in fatto di telefilm.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ma cos' hai contro Glee?
    È un beautiful cantato.
    Male oltretutto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    È un beautiful cantato.
    Male oltretutto.
    Ma come Beautiful cantato?
    Stiamo vedendo lo stesso telefilm?
    Marcatzo dai, non fare il cavallo
    Eppoi cantano bene, non lo puoi smentire.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Glee è come Paso Adelante, no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •