Esagerato, c1cc1o
No comunque il gol è bellissimo, uno molto simile lo aveva fatto quando giocava alla juve, non ricordo contro chi, ma a mio parere era ancora più bello!
Contro il Benfica, ma era un'amichevole.
http://www.youtube.com/watch?v=3yTOz2E2xDQ
Ah sì eccolo, proprio quello!![]()
Facile facile il 3-0 contro un Bari demotivato. Peccato che Allegri non conosca troppo bene il turn-over, uno tra Robinho e Ibra si poteva togliere.
Comunque segnali positivi da Merkel, giovane interessantissimo e che potrebbe diventare il futuro di questa squadra. Tridente d'attacco facilitato molto dagli errori baresi, però sembra girare abbastanza bene. Potenzialmente penso che questa squadra possa fare molto di più...
Allegri dopo Pirlo perde all'ultimo momento Flamini. Così decide di schierare alla sinistra del centrocampo Merkel proprio come ha fatto contro il Bari in Coppa Italia. E poiché "rivuole" i 3 punti persi all'andata, conferma Cassano al fianco di Ibra con Robinho a supporto. In porta rientra la sicurezza di Abbiati, in difesa tocca ad Abate, Nesta, Thiago Silva e Antonini.
Gazzetta.it
Cassano e Merkel dall'inizio. Speriamo che il tedesco giochi come in coppa italia. E speriamo che la squadra sia più tonica rispetto a Lecce.
Pellegrino si conferma un grande attaccante! Secondo (auto)gol consecutivo! XD
@Paolo: vedi quello che dicevo? Bastano un paio di infortunati che il Milan deve giocare con Merkel e Thiago Silva a centrocampo. Ora la fortuna è che davanti c'è il Cesena, ma se ci fosse stata una squadra media non so ora a quanto si starebbe. Probabilmente 3-4.