Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Senior Member L'avatar di 19slash82
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Sono l'unico che non è riuscito a giocare nessun gioco di questa saga per più di 20 minuti? e dire che adoro i gdr, i vecchi diablo e baldur's gate li ho triturati

  2. #22
    Senior Member L'avatar di NightAntartica
    Data Registrazione
    Tue Dec 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Mamma mia che tristezza, sentire queste parole che mi annientano. Ti potranno pure annientare, ma sto solo esprimendo una parere a favore di un gioco eccessivamente snobbato e che secondo me merita molto, non sto mica dicendo oblivion oro morrwind cacca...e poi secondo me è anche una questione di affezione

  3. #23
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    5 milioni e mezzo (versione console) per un gioco vecchiotto non sono male.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #24
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Ho de Elder Scroll IV. Innanzitutto è uno dei pochi giochi che mi gira dinitosamente su pc. Però quei dialoghi davvero non li ho mai sopportati... eppure fallout l'ho finito, questo no. Perchè mi chiedo? Eppure Oblivion dovrebbe teoricamente essere il mio gioco preferito o uno di essi. Non lo so. Innanzitutto la visuale in prima persona mi ha faceva venire la nausea. Non nel senso che fa schifo, nel senso che dopo un po' mi gira la testa e mi viene proprio la nausea e devo smettere di giocare, ho un cap di un'ora. Mi è capitato solo con un vecchio Turok se non sbaglio. La visuale in terza persona è oscena come animazioni, l'omino che pattina, il cavallo non ne parliamo. A parte questo... trooooooppo dispersivo. Io sono uno che quando gli viene assegnata una quest la completa e solo quando le finisce tutte va avanti con la trama principale. Ma qui ogni passo che fai c'è qualche cosa da fare... alcune poi le devi lasciare lì fin quando non sarai pronto come abilità bravura ecc. E a me da fastidio. Certo, è un mio limite, però sto appunto spiegando perchè a me non è piaciuto così come mi aspettavo. Proseguiamo. Le grotte mi hanno rotto le biglie. E basta, ho capito che è un gdr occidentale, però hanno stancato. O grotte oscure con non morti e goblin o castelli. Noia. Già mi viene la nausea, aggiungiamoci la claustrofobia... Poi ricordo che stavo girando completamente a caso e mi sono ritrovato in una città con un portale aperto, ormai i personaggi mi tirano in mezzo ed entro in quel coso. Per una settimana a girare a caso (nemmeno avevo seguito bene cosa dovevo fare) in quest'inferno. Non è che sono scemo, è che non mi prendeva. Anzi, mi ero abbastanza immedesimato in quel frangente, però era noioso. Una volta uscito ho scoperto di aver completato una quest principale (e come in fallout mi sono saltato un pezzo in mezzo) e mi ha fatto girar le scatole. Qualche missione delle gilde, vari accenni che mi fanno intuire o cominciare altre mille quest secondarie che lascio a metà, bug che non me ne fanno completare alcune... editor del personaggio catastrofico... ma anche lì sono io, piuttosto che un editor supercompleto dove sono in grado di creare solo mostri deformi preferisco il set di faccine predefinite... (e comunque anche in questo caso con fallout ho avuto molte meno difficoltà a creare un alter ego piacevole), quella specie di colosseo mi ha preso ad esempio, ho anche vissuto un po' come cittadino diciamo, mangiavo giravo dormivo mi allenavo fuori città e poi combattevo nell'arena, divertente. Ma in generale mi ha lasciato la sensazione di dovermi sforzare per divertirmi, quando dovrebbe essere lui a prendermi. E se non l'ho già detto, della quest principale non me ne è mai fregato nulla, e questo è male. Non mi ha interessato per niente, se non quando sono stato tentato dal provare a farla fallire miseramente. Meno male che mi hanno regalato Dragon Age.

  5. #25
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Già, non è che in Fallout 3 le grotte sono sostituite da.. che so, chilometri di metropolitane, pfrr.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #26
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Già, non è che in Fallout 3 le grotte sono sostituite da.. che so, chilometri di metropolitane, pfrr.
    Difatti le ho evitate completamente quando ho potuto :lol: Soprattutto quando mi sono perso nelle fondamenta di un edificio con stupidi granchi che mi inseguivano. Almeno la maschera da ghoul e l'abilità che ti fa amico degli animali mi hanno evitato molti combattimenti sotteranei. Ma in generale mi sono trovato molto più spesso all'aperto o negli edifici, e una quest come quella dell'oasi mi fa venire voglia di scendere in qualche grotta. I vault sono stati più piacevoli, il museo e altri edifici simili li ho odiati.

  7. #27
    Junior Member L'avatar di Alessandro10
    Data Registrazione
    Sun Jan 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quante ore ho passato su Oblivion...Però a mio parere dovrebbero assolutamente migliorare in alcuni particolari, come l'effetto pattinamento, davvero irreale...:P

  8. #28
    Junior Member L'avatar di Konzendoji
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Giocati Morrowind e poi ne riparliamo ;).
    Concordo pienamente! Morrowind è il più bel gioco al quale io abbia mai giocato (ed ho giocato almeno 300/400 giochi)...bellissima la storia, bellissime le città e le ambientazioni! Ho finito ogni singola quest (principale, secondarie, gilda maghi, gilda ladri, Bal Molagmer, Morag Tong, tutte e 3 le casate con manieri annessi, culto imperiale, legione imperiale, tempio, entrambe le espansioni completamente)ho finito Morrowind, Tribunal e Bloodmoon in tutti e modi e tutte le salse al 100%. In Bloodmoon ho anche finito entrambe le storie (Sia come umano che come lupo mannaro). Con il pacchetto grafico Overhaul, è veramente strepitoso! non ha nulla da invidiare ad Obliviona, anzi, a mio modestissimo parere è infinite volte meglio! Ogni volta che sento parlare di questo gioco mi viene una lacrimuccia :)

  9. #29
    Junior Member L'avatar di Konzendoji
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    PS: Addirittura ho finito anche la quest principale in entrambi i modo ed ho 2 Wraithguard (so che quasi nessuno lo sa, ma ci sono 2 storie diverse giocabili :P)

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    non aspetto l'ora che esca!!!!!!Oblivion attualmente è uno dei miei giochi preferiti ma guardando questo.....sono impazzito quando ho saputo che uscira ha novembre!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •