Ho visto solo il secondo tempo, e ho visto un Lecce che come al solito se la gioca a viso aperto; tuttavia con un po' di precisione in più questa partita era del Milan.
Partita orribile questa sera. Squadra lenta e con poche idee, difesa centrale pasticciona e impacciata (c'erano Thiago Silva/Nesta, mica Tip e Tap), Bonera mi fa incazzare sempre di più partita dopo partita (ma Allegri non ci vede più?), Abate perfetto questa sera. Il centrocampo muscolare oggi ha corso poco e ha usufruito di milioni di falli senza recuperare molti palloni, Seedorf ha giocato una partita pessima e la sua fantasia è ormai un ricordo lontano. La coppia Ibra/Pato non va, un po' per il forte decifit del brasiliano nel passare la palla, un po' perchè Ibra non sempre riesce ad aprirgli gli spazi giusti; lo svedese però è di un altro pianeta e si è inventato un gol di livello stratosferico. L'innesto di Cassano ha cambiato la situazione e dopo il pareggio del Lecce ci sono state due situazioni da gol nitidissime. Ma onestamente, non meritavamo assolutamente la vittoria...
Ma che gol ha fatto Ibra? Da sgranare gli occhi propri, na roba indicibile.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Mi avete incuriosito, linkate qualcosa per favore![]()
Impressionante, uno dei gol più belli che abbia mai visto.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ibra è Ibra.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Se mi permetti,guardo chi mi pare e parlo di chi mi pare,sempre se me lo permetti,eh!
Detto questo,se hai un'opinione a riguardo e vuoi fare due chiacchiere col sottoscritto ok sono tutt'orecchi ma,puoi benissimo fare a meno di questi NON post!
ps
totti titolare e borriello riserva è un NON SENSO!
IMHO
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
E io ho risposto così perché un'affermazione come l'ultima si può fare solo in due casi, o non si guardano le partite o non si sa bene come funzioni il calcio. Poi ognuno è libero di dire quello che vuole. Senza addentrarmi molto in particolari e in molte spiegazioni che ci sarebbero, dico solo che mercoledì c'è il derby di coppa e Totti è squalificato, vista l'abbondanza in attacco è stato fatto del turn over in vista di quella partita. Inoltre a giro uno tra Totti, Borriello, Menez e Vucinic va sempre in panchina, non sembra scandaloso che questa volta sia toccato a Borriello.