Pagina 10 di 258 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 2571
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Snake ho guardato indietro e tu hai già messo 10 pg, quindi siamo costretti a non contarteli, per evitare altri casini ho deciso di aggiungere Scorpion di Mortal kombat e Nightmare di Soul calibur entrambi di Daredevil aggiunti e poi tolti, sul terzo non so, se Devil ne vuole aggiungere un altro lui o se devo cercare io

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

2 Isaac - 1 Nico
    anche se non dice parola in tutto il gioco, preferisco Isaac....Nico invece non mi ha colpito più di tanto
    davidpetru

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Dato che ci sono sia Cloud che Vincent, finiamo pure con Sephiroth, che ha pure possibilità di passare molti gironi volendo, grazie alla fama. Sarebbe la mia terza candidatura, orsù.
    Ultima modifica di Daredevil; 16-01-2011 alle 22:22

Predefinito

Oook, con questo si dovrebbe mettere la parola fine a questi casini burocratici, ora gustiamoci i voti

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Pubblico, scusate, ma giustamente Jack ha fatto notare un dettaglio molto importante per il torneo. Si parla di personaggi nati dai videogiochi e dobbiamo rimanere in tema, dovendo quindi evitare personaggi da altre opere, sono spiacente di dover levare 3 personaggi dalla lista di Jenny(neanche a farlo apposta lol) che sono Oscar di Shark tale, Aragorn del signore degli anelli e Harry potter dall'omonima saga, mi spiace Jenny, non ci avevamo pensato. In attesa di un controllo per vedere se ci sono altri personaggi simili, ora sono disponibili 3 posti
    Non mi resta che piangere! Ma allora anche Lara Croft? Ci hanno fatto il film!E' nato prima il film o il videogioco? Scusa...per concludere, devo votare adesso? Quei due?

Predefinito

Lara Croft esisteva da prima sotto forma di videogioco, se non sbaglio il primo film è uscito nel 2003, durante Legend o anche prima di esso, ma su ps1 ne erano già usciti 5 se dico bene. Si, ora puoi scegliere a chi dare i tuoi punti tra Niko Bellic e Isaac Clarke

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Scontro del giorno

vs

Niko Bellic (Grand Theft Auto) vs Isaac Clark (Dead Space)

Risultati
    Non mi esprimo perché non ho giocato a GTA IV e perché in Dead Space era troppo difficile affezionarsi ad Isaac.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Lara Croft esisteva da prima sotto forma di videogioco, se non sbaglio il primo film è uscito nel 2003, durante Legend o anche prima di esso, ma su ps1 ne erano già usciti 5 se dico bene. Si, ora puoi scegliere a chi dare i tuoi punti tra Niko Bellic e Isaac Clarke
    allora...capisco...è nato prima il videogioco...mentre se dal film viene emulato il videogioco tutto ciò non vale! Comprì! Voto Isaac, anche se non lo conosco, se vale come voto ... sennò mi astengo... Isaac2 - 1 Niko Bellik
    Spoiler:
    però siete troppo pignoli...a cercare il pelo nell'uovo...!
    Ultima modifica di jenny56; 16-01-2011 alle 22:53

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Ci vorrebbe quanto meno una qualche conoscenza del gioco in questione. Averlo giocato sarebbe meglio.

Predefinito

Il metodo di voto è a 3 punti, come quello sul miglior personaggio dei film se ricordi, quindi devi dirmi quanti punti dai ai personaggi in totale, è tutto spiegato nella prima pagina
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Non mi esprimo perché non ho giocato a GTA IV e perché in Dead Space era troppo difficile affezionarsi ad Isaac.
    Contento che qualcuno abbia notato quel post

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •