Pagina 52 di 106 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1051
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma sul serio la 24h del nurburgring dura realmente 24 ore?? Mi sembra una cazzata. Io ho provato a fare quella dei 60 giri ma dopo un'ora mi ero già rotto e ho spento tutto dato che ne avrei impiegata un'altra abbondante per finirla. Mi chiedo come si possa stare per 24 ore a giocare senza nessuna possibilità di salvare, io avevo gli occhi che chiedevano pietà. va bè, vorrà dire che cercherò di finire le altre gare a livello estremo e esperto.
    io mi chiedo solo se si può mettere pausa durante il bspec negli endurance, duranti i bspec normali non si può. cmq io a gt4 mettevo b spec e lasciavo fare a lui per tutta la notte, in quel modo era fattibile...non so se però con questo si può faare....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

2:07.881, oro al Nurburgring nella sfida di Vettel. Ci sono volute 6 ore e mezzo di prova tra ieri e oggi per riuscirci, ma alla fine cel'ho fatta.
    Adesso carico il video su youtube.

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

oggi ho trovato un programma sul digitale satellitare, dove ho visto un po di GT Academy....io pensavo che li facessero solo correre con le auto, invece li stanno proprio massacrando, li fanno sputtare sangue....peggio del esercito, però quando li fanno correre con le auto è una figata
    davidpetru

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    2:07.881, oro al Nurburgring nella sfida di Vettel. Ci sono volute 6 ore e mezzo di prova tra ieri e oggi per riuscirci, ma alla fine cel'ho fatta.
    complimentissimi!

Predefinito

Grazie

http://www.youtube.com/watch?v=jJDKYlDhV3k
    La qualità è scarsissima, ma è il meglio che potevo ottenere visto che il gioco non offre la possibilità di caricare direttamente i proprio replay su youtube al contrario di quanto era stato promesso.

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Grazie

La qualità è scarsissima, ma è il meglio che potevo ottenere visto che il gioco non offre la possibilità di caricare direttamente i proprio replay su youtube al contrario di quanto era stato promesso.
    non vedo l'ora di provarci
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Grazie

Posso dire che secondo me sei molto bravo, complimenti. Cosa hai usato per creare il video?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Complimenti Budda, hai fatto un lavoro strepitoso, quelle curve le hai tenute benissimo, poi mi spieghi quali aiuti hai disattivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Posso dire che secondo me sei molto bravo, complimenti. Cosa hai usato per creare il video?
    Grazie
    Ho ripreso il replay con una telecamera e poi con un Movie Maker ci ho aggiunto la musica.

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Complimenti Budda, hai fatto un lavoro strepitoso, quelle curve le hai tenute benissimo, poi mi spieghi quali aiuti hai disattivato
    Grazie anche a te
    Più che disattivare gli aiuti, ho dovuto attivarli
    Ho usato cambio automatico, ABS su 1, TCS 0 e antipattinamento.

Oggi pomeriggio ho preso l'oro anche a Monza, questa prova si è rivelata molto più facile rispetto alle altre due. Ci sono riuscito con una mezzora di prova.
    Suzuka invece sarà probabilmente la più difficile, per ora ho preso il bronzo e sono a 5 secondi dall'oro.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

È un buon risultato?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •