I miei capolavori.
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Feleset Derfel dava rossi diretti anche a chi scriveva quella parola in generale, quindi ritieniti fortunato. Ciò vuol dire che mi beccherò un giallo da MB Spoiler: e doppi compiti per casa
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Originariamente Scritto da Roscio360 Questa non la batte nemmeno c1cc10: Spoiler: Rido come uno scemo La risposta di Elf è stata "vergognati".
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 13-01-2011 alle 22:01
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Ma ci starebbero pure le foto, eh.
Originariamente Scritto da sweet Lies Ciò vuol dire che mi beccherò un giallo da MB Spoiler: e doppi compiti per casa No, MB è severo su tutto tranne sulle parolacce, e direi che si vede, sennò qui ci sarebbe mezza DBA bannata. Ora basta OT, comunque.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Rido come uno scemo La risposta di Elf è stata "vergognati". Il bello è che quando l'ha scritto era serio.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Spoiler:
Originariamente Scritto da TheGodJack Spoiler: Questa te la rubo. Potrebbe servirmi.
Originariamente Scritto da TheGodJack Spoiler: Bella
Yo.
Originariamente Scritto da Feleset Questa te la rubo. Potrebbe servirmi. mio Dio BASTA SPAM SANZIONATI
Regole del Forum