Si però ogni volta rispondi spostandoti su un altro argomento. Hai tirato fuori le dichiarazioni di Ferrara ad inizio stagione su un appunto che ho fatto sul paragone tra i punti concquistati dalla Juve di Ferrara con la Juve di Del Neri. Comunque se vogliamo parlare di altro allora ti do ragione sul fatto che la Juve di Ferrara sia stato un fallimento ma allo stesso tempo è molto più semplice arrivare alla Juventus e dichiarare che non si lotta per lo scudetto, ci si mette in qualche modo al riparo.
Beh forse hai dimenticato a quale mio messaggio hai risposto:
Quote:
Darkito
Infine con il bruttissimo infortunio di Quagliarella (un acquisto su cui ho dovuto ricredermi) è ora di investire i soldi in un bomber vero (sempre che non sia Toni questo bomber) e in una seconda punta che faccia movimento.
H Sakuragi
Puoi anche mettere in campo Goldrake o Mazinga Z in attacco ma se il tuo gioco si riduce ai lanci lunghi visti a Napoli non segneranno mai neanche loro. Il calcio non è un semplice dribbling, passaggio e tiro. Non siamo all'oratorio.
Il mio ragionamento parte dal fatto che la Juventus necessita sia di un giocatore di movimento li davanti sia di un bomber di razza.Fino ad adesso Quagliarella ha fatto entrambe le cose, movimento e gol e nonostante il suo grande apporto nella manovra offensiva gli attaccanti hanno segnato pochissimo. Ecco perchè credo che o si prende una seconda punta in grado di fare anche tanti gol oppure gli si affianca un attaccante con i controfiocchi. L'elenco che ti ho postato prima mi pare rispecchi questo pensiero...