In into the wild? Non sono affatto d'accordo. Cioè, interpreta benissimo un'adolescente inespressiva, ma solo perchè lo è davvero, l'ho capito solo dopo vedendola al i fuori dal set e poi in twilight. Panic Room non l'ho visto.
Mark ogni tanto si salva.
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Ho visto Case 39.
Decisamente scontato, visto che dopo venti minuti avevo già intuito maggior parte del plot. Piuttosto scialbo e nemmeno tanto originale. Voto: 5.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Partendo dal presupposto che un film (e non solo) va giudicato per ciò che vuole essere, non vedo come si possa andare sotto la sufficienza valutando questo film: a ridere, fa ridere, certo, non tutte le battute sono felici, ma nessuno pretende che lo siano. Può non piacere la comicità di Zalone, ma son gusti.
E' d'apprezzare anche la critica che ingenuamente si fa di diversi costumi italiani, o le ironie su Islam, esercito, Chiesa. E' un qualcosa in più.
Poi, una volta, tanto non è il classico happy ending...
Ieri ho visto Legion, la locandina non la metto perchè non se lo merita.
Voto:![]()
Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Ma è quel film sugli angeli che si prendono a mazzate?![]()