Iniziato oggi con 3 verifiche consegnate, cioè storia e 2 di fisica. Nella prima 8/9 e ho saputo che la media nelle pagelle sarà 9, ci speravo, le altre 2 dovevo prendere 6 a testa se volevo sperare di recuperare quel 2 preso la prima volta, visto che il professore conta l'impegno, ne sono uscito con dei magici 6.5 a testa infatti(col resto della classe che aveva dall'8 al 9.5, per dire quanto fosse facile), saputo anche delle medie di biologia e diritto, entrambe 7, aspetto domani per le verifiche di italiano con grammatica e testo, più quella di inglese
Oggi niente di che. Due ore di supplenza di italiano, di cui una saltata visto che siamo entrati alla seconda ora, e l'altra utilizzata dalla proff di greco per interrogare parecchie persone. Fortunatamente sono andato volontario sabato. Era assente anche storia dell'arte. Deve avere qualche problema di salute, visto che non è la prima volta.
Attualmente, con i professori che ho, preferisco di gran lunga latino. La proff di greco forse è la peggiore che io abbia mai avuto.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Non ho problemi di flatulenza ma solo intestinali, di tanto in tanto però.
Oggi primo giorni di scuola andato mediamente bene: quei pipponi di scuola hanno tentato di rioccupare ma già dalla seconda ora si sono dati alla fuga su convinzione del nostro rappresentante. Abbiamo "fatto lezione" di Sistemi, Educazione fisica e Informatica.
Ho saputo il voto che avrò a Scienze e Matematica, 6 a entrambi. Lo stesso prof ha riportato il compito sulle tabelle logiche, al quale ho preso un bel 7,5 che mi ha salvato dal 5 in pagella.
Menga oggi tutto il dì disegno poi è venuto un grafico ( a quanto pare pure abbastanza importante) che non era altro che il classico avtista che dice che il vesto è mevda.
Ah, prevedo un primo appello per storia moderna, un secondo per disegno ed addirittura un terzo per chimica.
Pggi ho consegnato il test di esonero su Wittgensteinche il professore aveva dato da fare a casa durante le vacanze: al di là della facilità dal punto di vista dei contenuti (visto che avevamo pure a disposizione un commentario su internet), il problema è stato riabituarsi a scrivere robe del genere dopo mesi di inattività
Per il resto la lezione è stata interessante, salvo per uno studente che si è presentato in corsa ratta e folle in ritardo a consegnare il compito, il quale è stato accolto con un tamarrissimo applauso, riuscito per di più solo al terzo tentativo
Poi ho perso le restanti lezioni per andare a dare l'esame di pratica della patente, al quale sono stato bocciato
Oggi ho litigato con il preside![]()
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"