Pagina 38 di 56 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 555

Discussione: Chi vincerebbe?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Sul primo mi astengo, anche perché meglio aspettare di vedere il reale potenziale dell'attuale Zoro.

Sul secondo penso siano più o meno alla pari. Nightmare ha qualche abilità in più, però Gatsu ha comunque un cannone nel braccio. Mi astengo anche qua.

Sulla terza sarei propenso a dire la coppia Wayne&Drake. Innanzitutto si tratta di uno scontro da supereroi, quindi Bucky non potrebbe usare il fucile come arma letale, inoltre trovo che la coppia DC sia strategicamente più brillante.
    Singolarmente trovo che Rogers sia meglio di Batman, ma sarebbe uno scontro agguerrito ed incerto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Non credo serva sapere molto altro di Zoro. Un Ichigo così mi sembra molto simile a Kaku, e Zoro lì seppur sudando ha vinto.

Sul secondo mi astengo, anche se Nightmare mi sembra più pawa.

Non seguendo per niente l'universo DC non credo di avere l'ottica giusta per inquadrare i primi due, ma penso comunque che vincerebbero loro. Non so, ho sempre trovato Cap e Bucky più lottatori da strada, per quanto siano abili nella lotta li trovo meno adatti a lotte "acrobatiche". Sarebbe comunque un bel combattimento.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Roscio, ma come puoi esprimerti su Gatsu se hai letto solo 8 capitoli?

Credo di non potermi esprimere per nessuno scontro, dato che sono ignorantissimo su Marvel e DC e che non ho letto Soul Calibur.
    E non credo di aver visto abbastanza riguardo Ichigo per poter dire. Per ora punto su Zoro.
    No aspetto! Ho letto un volume e mezzo. u.u

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

Zoro vince , Gatsu vince, Cap America e Batman pari, ma Bucky come soldato d'inverno gli fa il culo a robin quindi vince Cap alla fine

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    No aspetto! Ho letto un volume e mezzo. u.u
    Ma lì non è che Gatsu ha mostrato il massimo delle sue attuali abilità.

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

vi posto qualche battaglia anch'io, allora:

Hulk vs Superman

Reed Richards (F4) vs Rufy

Mazinga vs Daitarn 3

Dante ( Devil May Cry 3 solo pistole potenziate al massimo) vs Vash (Trigun)

scusate se non vi posto le immagini sotto spoiler,ma non sono capace come fate?

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Credo che Mr. Fantastic e Rufy abbiano già "combattutto", anche se da quello che ho visto il risultato è cambiato, con una Haki come quella Rufy vince.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Dai dare, come fai a dire che cap non è avvezzo a lotte acrobatiche?
    Alle volte io invece ho l'impressione che alcuni autori abbiano dimenticato quale personaggio è stato morso da un ragno radioattivo. Poi non si può certo dimenticare ciò che dice parker durante la lotta con cap alla vigilia di back in black "non è una serie di mosse, è un unico, fluido colpo, una danza."
    Che poi rogers sia spesso esagerato concordo, anche perché con le sue abilità non dovrebbe neppure toccare gente come peter.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Non proprio "non avvezzo", ma per forza di autori finisce sempre per lanciare lo scudo e toh, finisce lì
    L'ultima volta che l'ho visto in aria è stato quando si è buttato dall'aereo in Civil War, poi è morto alla fine dell'event e non abbiamo avuto modo di rivederlo in azione così spesso

Cap non è tipo da muoversi sui tetti, ecco.

Member L'avatar di the-crocodile

Predefinito

mmh sul primo scontro zoro senza ombra di dubbio (si presuppone che sia fortissimo dopo l'allenamento quindi ha acquisito/perfezionato e potenziato le sue mosse quindi potrebbe farcela benissimo anche usando la tecnica asura che sicuramente ha potenziato)

per il secondo mi astengo dato che non seguo berserk da quanto mi dicono gatsu è forte ma anche nightmare potrebbe farcela dato che ha dalla oltre la soul edge (e quindi tutte le memorie a lei annesse) se è da considerare "ufficiale" ha dalla sua anche la trasformazione che si vede nel finale del III

Per l'ultimo non saprei Batman è forte e Robin è una mezza checca,cap ha dalla sua la formula del super soldato e come alleato winter soldier (anche se non lo conosco molto bene) quindi anche se prefersico di netto il detective do vincitore il duo cap e winter soldier
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •