Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 314
    Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Sticazzi

EDIT: Crossfire (due schede assieme) di 6850 http://www.e-key.it/prod-vga-club3d-...hdmi-14147.htm.
    Dovresti quindi comprarne 2
    No! No! Ma come Albyx, tu non eri uno di quelli che, giustamente, diceva che il Crossfire è una cagata? Lo sai benissimo che ci sono un sacco di incompatibilità, che rilasciando hotfix ogni giorno e che molto spesso tocca disabilitare una delle due schede per giocare senza problemi...

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    No! No! Ma come Albyx, tu non eri uno di quelli che, giustamente, diceva che il Crossfire è una cagata? Lo sai benissimo che ci sono un sacco di incompatibilità, che rilasciando hotfix ogni giorno e che molto spesso tocca disabilitare una delle due schede per giocare senza problemi...
    Forse sto fraintendendo, ma il post è riferito a me? No, perchè ho scritto poco prima che il crossfire e lo sli è sconsigliabile.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

su ekey non è più disponibile il lettore LG (te pareva..) e in alternativa ho messo questo: http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=13950

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Con gli ultimi giochi usciti, di problemi di incompatibilità non ne ho più sentiti, certo, con giochi vecchi ne avrai sicuramente, ma se devi giocare a roba vecchia allora puoi tranquillamente disabilitare una scheda che di problemi in quanto a prestazioni non ne hai.

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Come ho già detto diverse volte il crossfire, come lo SLI è sempre sconsigliabile, a prescindere dalla potenza delle schede.

Infatti ci sono:

-temperature elevate
    Amen, ci sarà da aumentare un po' la velocità delle ventole
    -consumi elevati
    Circa 130W in più, non mi sembra un'esagerazione
    -bisogna avere sempre gli ultimissimi driver
    Questa è cosa buona e giusta anche con una scheda singola, eh
    -tantissimi problemi con i giochi
    Risposto sopra
    -costo elevato
    A dire il vero, il costo è inferiore ad una singola scheda più potente, e si ottengono prestazioni ben più elevate
    Leggetevi la recensione comunque, va la
    http://www.guru3d.com/article/radeon...firex-review/1

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Amen, ci sarà da aumentare un po' la velocità delle ventole

-le temperature più alte portano ad una durata minore delle schede. Aumentando la velocità delle ventole, aumenterai notevolmente il rumore, che gia è alto di per se, considerando che sono 2 schede.

Circa 130W in più, non mi sembra un'esagerazione

-130 watt in indle! sotto sforzo raggiungono i 230 watt. Quindi 230x2=460 watt. Cioè quasi 500 watt se ne vanno solo per alimentare le schede video quando giochi; dimmi se è poco...
    Aspetta, e non sto prendendo in considerazione uno SLI di 470 e 480, perchè se no ci sarebbe da ridere...

Questa è cosa buona e giusta anche con una scheda singola, eh

-Si, ma con una scheda singola i giochi ti funzionano anche senza avere gli ultimissimi driver. Mentre con un crossfire sei obbligato a scaricarti ogni mese i driver.

Con gli ultimi giochi usciti, di problemi di incompatibilità non ne ho più sentiti, certo, con giochi vecchi ne avrai sicuramente.

-Mai sentito parlare di F1 2010 (che non mi sembra molto vecchio)? Con un crossfire il gioco va sotto i 10 fotogrammi; con una scheda singola va sembra problemi. E c'è ne sono tanti altri di giochi moderni che fanno conflitto con il crossfire e lo sli.

A dire il vero, il costo è inferiore ad una singola scheda più potente, e si ottengono prestazioni ben più elevate
    -Ne sei sicuro? Un crossfire di HD6850 è generalmente inferiore o quasi identico come prestazioni a una gtx 570 che costa sui 315 euro. 2 HD6850 costano 320 euro.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Predefinito

-le temperature più alte portano ad una durata minore delle schede. Aumentando la velocità delle ventole, aumenterai notevolmente il rumore, che gia è alto di per se, considerando che sono 2 schede.

Io devo ancora capire mentre uno gioca che fastidio dia il rumore di una ventola, che è totalmento soppresso dalle casse/headset

-130 watt in indle! sotto sforzo raggiungono i 230 watt. Quindi 230x2=460 watt. Cioè quasi 500 watt se ne vanno solo per alimentare le schede video quando giochi; dimmi se è poco...
    Aspetta, e non sto prendendo in considerazione uno SLI di 470 e 480, perchè se no ci sarebbe da ridere...

Nonono...un crossfire di 6850 consuma 393W in full, meno di una GTX 470.
    Ho detto 130W in più della scheda singola.

-Si, ma con una scheda singola i giochi ti funzionano anche senza avere gli ultimissimi driver. Mentre con un crossfire sei obbligato a scaricarti ogni mese i driver.

Che ripeto, è sempre un cosa consigliata da fare.

-Mai sentito parlare di F1 2010 (che non mi sembra molto vecchio)? Con un crossfire il gioco va sotto i 10 fotogrammi; con una scheda singola va sembra problemi. E c'è ne sono tanti altri di giochi moderni che fanno conflitto con il crossfire e lo sli.

http://www.youtube.com/watch?v=7Jns-T_tocA
    http://www.youtube.com/watch?v=9K15MuJV6mU
    Perdonami, non mi pare
    Generalmente poi, quando ci son problemi tempo una settimana e vengon fixati.

-Ne sei sicuro? Un crossfire di HD6850 è generalmente inferiore o quasi identico come prestazioni a una gtx 570 che costa sui 315 euro. 2 HD6850 costano 320 euro.

La 570 costa 320, 2 6850 costano 318.
    E non è assolutamente inferiore il crossfire, in quasi tutti i giochi macina minimo 20 fps in più.

Confronta tu stesso
    http://www.guru3d.com/article/geforce-gtx-570-review/1

Predefinito

io l'ordine l'ho fatto (non ne potevo pi&#249. ora aspettiamo.

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Forse sto fraintendendo, ma il post è riferito a me? No, perchè ho scritto poco prima che il crossfire e lo sli è sconsigliabile.
    No parlavo con Albyx

Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Con gli ultimi giochi usciti, di problemi di incompatibilità non ne ho più sentiti, certo, con giochi vecchi ne avrai sicuramente, ma se devi giocare a roba vecchia allora puoi tranquillamente disabilitare una scheda che di problemi in quanto a prestazioni non ne hai.

Leggetevi la recensione comunque, va la
    Non sono molto aggiornato, però tra i fix degli ultimi driver Ati che ho scaricato c'erano 3 o 4 voci sui soliti aggiustamenti per i crossfire, e parlavano di giochi abbastanza nuovi. Io continuo a sconsigliarlo.

@Ryusuke: hai ragione, ci siamo scordati di te in mezzo a questa faida per i pezzi
    Hai fatto la scelta migliore, comunque. Secondo me, ovviamente.

Predefinito

spero anche io sia la scelta migliore

Predefinito

Ma il 760 non c'è già più?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •