Pagina 283 di 632 PrimaPrima ... 183233273281282283284285293333383 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,830 di 6320
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Mi ricordo che quando uscì e lo vidi per le prime volte(perchè macinavo le videocassette) lo trovai davvero bello graficamente. E da quel che ricordo, anche la storia non era male.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Un ottimo film incompleto.
    Voto:7
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Un ottimo film incompleto.
    Voto:7
    Sarà che l'avrò visto la sera un po' tardino ma io parecchie scene di questo film proprio non le ho capite

A parte il fatto che Ledger cambiava incompresibilmente il suo aspetto e questo lo può capire solo chi è documentato sulla storia del film (dato che l'attore viene sostituito perchè è morto durante le risprese).

Ma a parte qualche incomprensione il film mi è piaciuto lo stesso, già solo il cast è una garanzia.

The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

Un film davvero interessante.
    Parere personale :8 http://www.megavideo.com/?d=M8BWO4G8 Trama:Anno 2035, Chicago. I robot ormai sono diventati un articolo domestico come un altro, alla portata di tutti ed in tutte le case, ed il mondo aspetta l'arrivo sul mercato dei nuovissimi NS-5, generazione prodotta dalla U.S. Robotics, azienda leader nella robotica....
    Spoiler:

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Mi è piaciuto leggermente meno di Per un Pugno di Dollari, ma rimane sempre un bel film, con un finale dannatamente figo. 8

Adoro Jack Black, è ufficiale.
    Divertente e con una bella colonna sonora. Inoltre l'interpretazione di Black rende il tutto più divertente e tamarro. 9

Una bella commedia, piacevole da vedere e che non annoia mai, senza contare le gag di Checco. 8

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ah, ma quindi in Parnassus Law, Farrell e Depp sostituiscono Ledger insieme? Cioè, a turni? Non lo avevo mica capito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ah, ma quindi in Parnassus Law, Farrell e Depp sostituiscono Ledger insieme? Cioè, a turni? Non lo avevo mica capito.
    Si si quando ledger entra nella mente di parnassus.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Mi sembra un ottimo espediente, meglio che usare un sostituto fisso o una rappresentazione al computer, così sembra più un omaggio.

Avete sentito di Skyline? Il film realizzato con poco budget e che in Italia esce questo mese? M'intriga, ma a sentire i giudizi sembra giusto una cosetta da niente.

Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena

Predefinito

Quel furbacchione del mio uomo m'ha costretta a guardare l'intera trilogia del Signore degli Anelli, 9 ore di film e passa in nemmeno tre giorni. Ma diomio, ne è valsa la pena cazzo, è uno spettacolo di film. E se lo dico IO su un genere simile, vuol dire che è DAVVERO uno spettacolo. Credo che a breve, appena troverò qualche minuto di tempo libero per respirare, magari finiti esami e cazzi, mi butterò sul megalibrone. Lo farò.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Predefinito

Bel film anche se un po' scontato.
    Voto:8

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Quel furbacchione del mio uomo m'ha costretta a guardare l'intera trilogia del Signore degli Anelli, 9 ore di film e passa in nemmeno tre giorni. Ma diomio, ne è valsa la pena cazzo, è uno spettacolo di film. E se lo dico IO su un genere simile, vuol dire che è DAVVERO uno spettacolo. Credo che a breve, appena troverò qualche minuto di tempo libero per respirare, magari finiti esami e cazzi, mi butterò sul megalibrone. Lo farò.
    Ha fatto bene lui e farai bene tu.

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Mi sembra un ottimo espediente, meglio che usare un sostituto fisso o una rappresentazione al computer, così sembra più un omaggio.

Avete sentito di Skyline? Il film realizzato con poco budget e che in Italia esce questo mese? M'intriga, ma a sentire i giudizi sembra giusto una cosetta da niente.
    Mi è sembrato una guerra dei mondi dei poveri...
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •