Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 273

Predefinito

quoto l'utente che afferma che la pirateria è così diffusa perchè la gente che scarica sa di farlo senza rischiare multe et similia... è comunque in fondo una questione di scelta: io ammetto di aver piratato ps1, ma con la 2 ho cambiato strada per diverse ragioni, abbandonando i software non originali, spinto soprattutto dal fatto che amo godermi i giochi, e gli stessi giochi piratati dopo averci giocato un pò li butti via, mentre l'originale (sarà anche per il fatto che ci hai speso soldi) te lo giochi come si deve. Senza contare il contributo che si da agli sviluppatori, che ricavando gli introiti che meritano posso sviluppare seguiti e giochi sempre migliori. E poi, piantiamola con la storia dei 70 euro, sta anche al compratore attento decidere quando e come comprare, così da risparmiare ed evitare di far parte della stupida massa di gente che spende un botto e poi si lamenta perchè il gioco è corto o non è come aveva immaginato. Con 20 euro (ma anche meno) ti porti a casa dei capolavori, magari nelle edizioni game of the year, con contenuti, manuale, scatola e tutto il resto, e allora si che puoi dire "io sono stato furbo, non perchè non ho speso un cazzo scaricando, ma perchè ho speso molto meno di un fesso qualsiasi"

Member L'avatar di the-crocodile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza Messaggio
    quoto l'utente che afferma che la pirateria è così diffusa perchè la gente che scarica sa di farlo senza rischiare multe et similia... è comunque in fondo una questione di scelta: io ammetto di aver piratato ps1, ma con la 2 ho cambiato strada per diverse ragioni, abbandonando i software non originali, spinto soprattutto dal fatto che amo godermi i giochi, e gli stessi giochi piratati dopo averci giocato un pò li butti via, mentre l'originale (sarà anche per il fatto che ci hai speso soldi) te lo giochi come si deve. Senza contare il contributo che si da agli sviluppatori, che ricavando gli introiti che meritano posso sviluppare seguiti e giochi sempre migliori. E poi, piantiamola con la storia dei 70 euro, sta anche al compratore attento decidere quando e come comprare, così da risparmiare ed evitare di far parte della stupida massa di gente che spende un botto e poi si lamenta perchè il gioco è corto o non è come aveva immaginato. Con 20 euro (ma anche meno) ti porti a casa dei capolavori, magari nelle edizioni game of the year, con contenuti, manuale, scatola e tutto il resto, e allora si che puoi dire "io sono stato furbo, non perchè non ho speso un cazzo scaricando, ma perchè ho speso molto meno di un fesso qualsiasi"
    bhè pensa che ora come ora chi compra le cose onestamente e pagando è considerato un fesso (lo hanno detto anche a me solo perchè compro quando escono giochi che mi interessano come peace walker o birth by sleep per psp li compro)*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    bhè pensa che ora come ora chi compra le cose onestamente e pagando è considerato un fesso (lo hanno detto anche a me solo perchè compro quando escono giochi che mi interessano come peace walker o birth by sleep per psp li compro)*
    bè magari arriverà un giorno in cui la guardia di finanza farà fessi loro... anche se non ci spererei troppo... pazienza XD

~BlackMamba~ L'avatar di MasteredSnort

Predefinito

Crocodile, almeno un giorno non avrai sulla coscienza lo scrupolo d'aver rubato.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Bravo collega!
    PS:
    ovviamente penso lo stesso riguardo le case farmaceutiche
    Producono le malattie?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

concludendo il discorso vorrei dire due cose a chi è interessato a modificare la ps3.

Il concetto è che per giocare bene su ps3 non bisogna spendere molto, procurarsi i due uncharted, metal gear solid4, heavy rain (forse tra questi il più caro con 40 euro di spesa) non è una gran spesa (poi dipende sempre molto dai gusti personali) ma alla fine i giochi che vale la pena avere solo giusto quei 4 o 5 e a questo punto vale averli originali.
    Anche perchè modificare, stare dietro alle patch di correzione, aggiornare, scaricare ecc ecc alla fine fa perdere molto tempo e il risparmio (per il gioco di qualit&#224 non è così rimarcato.
    scaricare 3000 giochi vi permetterà di iniziare 3000 giochi e non finirne neanche uno perchè giocare così stanca subito e da poco valore al titolo che si ha in mano.
    poi fate vobis
    Dewyz81

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Producono le malattie?
    OT:

Spoiler:
    Le case farmaceutiche hanno anche in gestione il sistema che determina quali cibi fanno bene e quali no, all'uomo (non ricordo la sigla) quali sono legali e quali sono banditi. Quindi teoricamente decidono loro cosa farti mangiare. Ti lasciano mangiare ogni genere di cacca poi ti rivendono le cure per le malattie che ti prendi, visto che l'organismo funziona e si difende anche in base a cosa mangi...

Tornando IT:

Concordo con chi ha detto che la casualità dell avvento della cosiddetta "modifica" appena l investimento sul prodotto va in positivo puzza un po'. Buono che le vendite siano state così lente, in fin dei conti, si sono risparmiati anni di pirateria.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    concludendo il discorso vorrei dire due cose a chi è interessato a modificare la ps3.

Il concetto è che per giocare bene su ps3 non bisogna spendere molto, procurarsi i due uncharted, metal gear solid4, heavy rain (forse tra questi il più caro con 40 euro di spesa) non è una gran spesa (poi dipende sempre molto dai gusti personali) ma alla fine i giochi che vale la pena avere solo giusto quei 4 o 5 e a questo punto vale averli originali.
    Anche perchè modificare, stare dietro alle patch di correzione, aggiornare, scaricare ecc ecc alla fine fa perdere molto tempo e il risparmio (per il gioco di qualità) non è così rimarcato.
    scaricare 3000 giochi vi permetterà di iniziare 3000 giochi e non finirne neanche uno perchè giocare così stanca subito e da poco valore al titolo che si ha in mano.
    poi fate vobis
    Hai perfettamente ragione... quando hai troppi giochi da giocare li inizi tutti, ma alla fine li abbandoni tutti subito, per giocare ad altri... lo dico per esperienza...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    OT:

Spoiler:
    Le case farmaceutiche hanno anche in gestione il sistema che determina quali cibi fanno bene e quali no, all'uomo (non ricordo la sigla) quali sono legali e quali sono banditi. Quindi teoricamente decidono loro cosa farti mangiare. Ti lasciano mangiare ogni genere di cacca poi ti rivendono le cure per le malattie che ti prendi, visto che l'organismo funziona e si difende anche in base a cosa mangi...

Tornando IT:

Concordo con chi ha detto che la casualità dell avvento della cosiddetta "modifica" appena l investimento sul prodotto va in positivo puzza un po'. Buono che le vendite siano state così lente, in fin dei conti, si sono risparmiati anni di pirateria.
    Spoiler:
    hahahahaha

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    OT:

Spoiler:

Tornando IT:

Spoiler:
    Più che altro spacciano per gravi mezze vaccate come sars e suina per vendere o anche "malattie" stupidissime spacciate per gravi ma questo no, dai.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •