Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
No, no.Grazie Io sono uno di quei pirla che compra originali. E sono così pirla che me ne vanto pure! Aspetto mesi prima di giocare al gioco di turno o di ascoltare il cd o di vedere il film, ma compro originali. Vi svelo un segreto: chi produce un Software affronta dei costi. Sviluppo, programmazione, marketing, distribuzione, indovinate un pò, si pagano. Il fatto che producano un software che può essere replicato all'infinito e non ha necessariamente bisogno di un supporto fisico, non significa che dietro non ci siano spese enormi e dipendenti che devono veder retribuite le proprie ore di lavoro. Dire che scaricando "non si ruba perché non si ruba niente di materiale" é una palese e grossolana dimostrazione di ignoranza. Scaricare un prodotto illegalmente equivale esattamente a rubare il supporto fisico in negozio, con la comodità che lo fai da casa.Questa é l'unica differenza. Abbiate almeno la decenza di non far passare per "inevitabile" o addirittura "necessaria" la cosa, grazie :ok:
mamma mia nn scrivere ogni volta la divina commedia che mi scoccia leggere xD... cmq se tu sei un pirla siamo in due allora perchè anche io compro i VIDEOGIOCHI originali, però scarico musica