Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 273
    Junior Member

Predefinito

sarebbe sbagliato anche scaricare un mp3 in teoria ma chi è che nn lo ha mai fatto XD

Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    teoricamente, è l'esatto contrario. E' chi ha l'originale che sarebbe giustificato in caso di seconda copia, non chi non se lo può permettere a prescindere. Qui nessuno stronca i pensieri altrui, ci mancherebbe, ma almeno posso dirti che è sbagliato?
    secondo te è sbagliato secondo me no... io ho il mio pensiero e se nn trovo una vera motivazione per cambiarlo nn lo cambierò...*

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sarà che tu sei cresciuto con l'immagine che scaricare film non è corretto per legge, forse dovresti crescere un altro po' per capire che sempre la legge dice che ora è illegale anche coi videogiochi
    Vorrei sapere dove ho detto che non è illegale scaricare i videogiochi. Film=sineddoche per materiale pirata, ti devo scrivere a caratteri cubitali SCARICARE VIDEOGIOCHI SBAGLIATO ANCHE FILM MP3 SBAGLIATO o sei capace di intendere frasi più complesse?

@Fundino: lo so che sono discorsi fini a se stessi, ma come è sbagliato essere troppo permissivi e non considerare la pirateria un reato, è anche sbagliato essere troppo zelanti e severi nel giudicare.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    secondo te è sbagliato secondo me no... io ho il mio pensiero e se nn trovo una vera motivazione per cambiarlo nn lo cambierò...*
    io penso sia sbagliato perchè non solo me lo dice il ragionamento, ma perchè lo dice anche la legge. Oh, se poi si vuole andare anche contro a quello che dice "Il Codice" (tanto per rimanere in tema di pirati) e si va fieri di essere contro lo stato, amen.

scaricate pure, tanto a me poco cambia, ma quantomeno abbiate la decenza di non venirvene a vantare pubblicamente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza Messaggio
    Infatti non compro mai giochi a 70€.Dico che è un furto, come 800€ per un ipad. Non lo compro, ma dico che costa troppo per essere un... ehm... "lettore multimediale"
    Questo è un comportamento lodevole.Facessero tutti così costerebbe tutto meno.

Invece chi pirata riduce il numero dei potenziali acquirenti.Ciò spinge i produttori e i negozianti ad alzare il prezzo,per ottenere un guadagno dall'investimento.

La soluzione migliore è
    1)Aspettare i cali di prezzo.
    2)Rivolgersi al mercato dell'usato.
    3)Comprare giochi da siti che fanno prezzi vantaggiosi.

in questo modo si stimolano i venditori a guadagnare sulla quantità venduta, a prezzi inferiori.Inoltre ci si comporta onestamente.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere dove ho detto che non è illegale scaricare i videogiochi. Film=sineddoche per materiale pirata, ti devo scrivere a caratteri cubitali SCARICARE VIDEOGIOCHI SBAGLIATO ANCHE FILM MP3 SBAGLIATO o sei capace di intendere frasi più complesse?
    Te vieni a dire che scaricare videogiochi non è grave come scaricare film o canzoni, io ti dico che per legge sono uguali, si vede che non hai capito cosa ho scritto

Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io penso sia sbagliato perchè non solo me lo dice il ragionamento, ma perchè lo dice anche la legge. Oh, se poi si vuole andare anche contro a quello che dice "Il Codice" (tanto per rimanere in tema di pirati) e si va fieri di essere contro lo stato, amen. scaricate pure, tanto a me poco cambia, ma quantomeno abbiate la decenza di non venirvene a vantare pubblicamente.
    io scarico solo musica... e se ti rileggi tutti i miei messaggi nn me ne sn mai vantato... io conosco persone che nn hanno la possibilità di comprare i giochi e fanno la modifica... se la modifica nn esisterebbe queste persone nn comprerebbero il prodotto originale... ho letto in giro che le modifiche delle console le fanno gli stessi programmatori, per aumentare le vendite delle console e ampliarle anche a chi nn può permettersi di comprare l'originale

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    non cambiarlo, ma visto che il tuo "giusto" è illegale non pretendere che la gente che si comporta legalmente sia felice del tuo pensiero...

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Susu, addirittura la pirateria un male del mondo? Potete dire quello che vi pare, ma c'è MOLTO di peggio che scaricare un gioco o un mp3. E' furto e quello che vi pare, ma neanche dal punto di vista penale ti mettono sullo stesso piano se scarichi un film o rubi una macchina. Insomma, ste scenate, ste litigate per una boiata sono anche inutili, dai.
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Te vieni a dire che scaricare videogiochi non è grave come scaricare film o canzoni, io ti dico che per legge sono uguali, si vede che non hai capito cosa ho scritto
    Italiano, tu entiende?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Per chi crede che la pirateria sia lecita:
    Pirateria perpetrata su Internet [modifica]
    Attraverso la Rete è possibile vendere o mettere a disposizione gratuitamente programmi non originali.
    Questo illecito si compone da una parte dell'illecito di chi rende indebitamente disponibile materiale coperto da diritti, e dall'altra dall'illecito dell'utente che ne effettua il download senza averne titolo (è discussa la figura dell'utente che si avvalga di un servizio non lecitamente allestito per l'ottenimento di materiali che ha titolo a procurarsi).
    Nella pratica può assumere diverse forme: siti web che rendono possibile lo scambio libero e gratuito di software attraverso download e upload, reti peer to peer che consentono di scaricare programmi in violazione del copyright, aste on-line che offrono software a basso prezzo.
    da wikipedia(non che sia necessario wiki per capirlo)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Pirateria_informatica
    Ultima modifica di 2+2=5; 30-12-2010 alle 14:27
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •