Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 273
    Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    perché non ci spieghi il discorso che nessuno ci perde con la pirateria, quando le case di giochi falliscono come mosche con i loro giochi piratati? ci basta questo
    l'ho spiegato io!.. solo che ci ho messo molto a scrivere e sta nella pagina precedente xD... leggi e dimmi dove sbaglio

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    ma nn da fastidio a nessuno perchè nn ruba qualcosa di materiale(che si consumano le scorte) ruba software... e ripeto nn fa male a nessuno perchè se nn ci fosse la modifica nn comprerebbe lo stesso quel software... cioè nn è cha va nel negozio e ruba il DISCO(DVD DL BLU RAY) facendo perdere soldi al produttore, lui ruba una cosa che è illimitata e che se si dovrebbe pagare nn la comprerebbe
    secondo te quindi, chi modifica è chi non comprerebbe mai. Ma mi facci il piacere!

se la modifica fosse pubblico dominio, ti farei vedere quanta gente "sana" tornerebbe sui propri passi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

ma nn da fastidio a nessuno perchè nn ruba qualcosa di materiale(che si consumano le scorte) ruba software... e ripeto nn fa male a nessuno perchè se nn ci fosse la modifica nn comprerebbe lo stesso quel software... cioè nn è cha va nel negozio e ruba il DISCO(DVD DL BLU RAY) facendo perdere soldi al produttore, lui ruba una cosa che è illimitata e che se si dovrebbe pagare nn la comprerebbe
    beh tra il non comprare e l'usufruire gratis di una proprietà intellettuale di qualcun'altro c'è una differenza abissale! Ma è mai possibile che non lo capiate?

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Susu, addirittura la pirateria un male del mondo? Potete dire quello che vi pare, ma c'è MOLTO di peggio che scaricare un gioco o un mp3. E' furto e quello che vi pare, ma neanche dal punto di vista penale ti mettono sullo stesso piano se scarichi un film o rubi una macchina. Insomma, ste scenate, ste litigate per una boiata sono anche inutili, dai.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Susu, addirittura la pirateria un male del mondo? Potete dire quello che vi pare, ma c'è MOLTO di peggio che scaricare un gioco o un mp3. E' furto e quello che vi pare, ma neanche dal punto di vista penale ti mettono sullo stesso piano se scarichi un film o rubi una macchina. Insomma, ste scenate, ste litigate per una boiata sono anche inutili, dai.
    hai ragione, lasciamo andare le cose minori perchè ce ne sono di maggiori...

Ma anche tu, dai
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Junior Member L'avatar di Alex Hayter

Predefinito

Susu, addirittura la pirateria un male del mondo? Potete dire quello che vi pare, ma c'è MOLTO di peggio che scaricare un gioco o un mp3. E' furto e quello che vi pare, ma neanche dal punto di vista penale ti mettono sullo stesso piano se scarichi un film o rubi una macchina.
    quoto

Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    secondo te quindi, chi modifica è chi non comprerebbe mai. Ma mi facci il piacere! se la modifica fosse pubblico dominio, ti farei vedere quanta gente "sana" tornerebbe sui propri passi.
    lo so purtroppo nn tutti fanno cosi,infatti colui che ha possibilità di comprare l'originale, nn dovrebbe fare la modifica, però chi lo fa per quel motivo secondo me è giustificato... il mio pensiero

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da majico19 Visualizza Messaggio
    tu forse sei uno di quelli ke nel mio paese si kiamano culu kinu(culo pieno)...io sono appassionato di videogames e x quelli ke mi piaccciono tra quelli ke ci sono già e quelli ke devono uscire dovrei comprarne almeno 4-5 al mese vale a dire 300 euro al mese se mi va bene..dici bene se nn hai soldi da buttare nn pensi a comprare gioki ma se i prezzi fossero più bassi tipo la metà allora li comprerei di cuore e stai tranquillo ke se fosse cosi la pirateria sarebbe solo un ricordo e un ultima cosa al giorno d'oggi con la tv internet insomma posti dove fanno seeeeempre pubblicità ormai questo genere di cose vengono inculcate in testa come oggetto del desiderio ke tutti vogliono ma nn tutti possono avere
    E chi te lo ha ordinato?Il dottore?

Citazione Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza Messaggio
    Quasto però non toglie il fetto che un gioco a 70 € per molti di noi è un furto, e inoltre sono pochissimi i giochi per cui valga la pena spendere una cifra così elevata.
    Appunto.Se per te è un furto non lo compri...

e quindi sony nn guadagna ok?... ma se X nn ha soldi, fa un sacrificio la compra e la modifica, sony nn ci perde niente, anzi almeno guadagna i soldi della console o no?
    Ci perdono le software house.E pure Sony.

Se la ps3 costa ancora tanto significa che la gente continua a comprarla.Finchè è così,fanno bene.
    Chi non ha i soldi può ripiegare su una xbox360 arcade ad esempio...
    C'è poco da aggiungere.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggio
    perché chi ha la modifica compra la console e questo da soldi alla software house..se invece non c'è modifica non compra niente e niente soldi alla software house..io a questo punto mi farei una domanda..perché l'xbox ha fatto così tante vendite mentre la ps sta affondando??
    l'ho spiegato io!.. solo che ci ho messo molto a scrivere e sta nella pagina precedente xD... leggi e dimmi dove sbaglio
    e da quando le vendite delle console portano soldi alle sofware house? mi spiace ma credo che la vostra visione del mercato dei videogame sia abbastanza limitata.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sarà che tu sei cresciuto con l'immagine che scaricare film non è corretto per legge, forse dovresti crescere un altro po' per capire che sempre la legge dice che ora è illegale anche coi videogiochi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •