Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 273
    Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non è del male a nessuno? e quei 100 cretini dietro allo sviluppo di un gioco che ci spendono tempo e milioni e poi non hanno nessun guadagno di ritorno? Che è, beneficenza? Ma stiamo scherzando, spero, non voglio credere che siate parlando così ignorantemente senza farlo apposta.
    su questo hai ragione infatti io nn ho fatto la modifica alla mia 360 proprio per questo, però se uno nn ha i soldi per comprare i giochi fa la modifica e li compra... cioè se nn ci fosse la modifica "IL POVERO" nn comprerebbe ne console ne giochi... nn so se è chiaro?*

Junior Member L'avatar di Alex Hayter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Il primo ipocrita sei tu, comunque.
    io??? perché?? cosa sto dicendo io?? io ho detto solo di smetterla tanto ognuno fa quello che vuole..se questa è ipocrisia!

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Il primo ipocrita sei tu, comunque.
    ha ragione, non è iprocrita.

è solo ignorante. Nel senso che ignora. E anche nel senso che è ignorante.

Ma di gente che ignora i mali del mondo, facendo male convinto di essere un samaritano (spesso anche con convinzione), ne siamo pieni.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Tornando alla notizia vera e propria, ma siamo proprio sicuri che la ps3 sia stata violata "definitivamente"?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    su questo hai ragione infatti io nn ho fatto la modifica alla mia 360 proprio per questo, però se uno nn ha i soldi per comprare i giochi fa la modifica e li compra... cioè se nn ci fosse la modifica "IL POVERO" nn comprerebbe ne console ne giochi... nn so se è chiaro?*
    dio mio che SQUALLORE. se non hai i soldi rubi? ma come stiamo messi? Se non hai i soldi li metti da parte e compri qualcosa in offerta quanddo puoi.
    la mentalità sana e onesta dovrebbe dirvi questo.

Junior Member L'avatar di Alex Hayter

Predefinito

quoto..anch'io non modificherò mai la mia ps3..ma perché mi piace l'online

Member

Predefinito

Comunque vorrei sottolineare che la mia xbox è completamente originale e non hackerata, anche perchè non ho l'hard disk... :(

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dio mio che SQUALLORE. se non hai i soldi rubi? ma come stiamo messi? Se non hai i soldi li metti da parte e compri qualcosa in offerta quanddo puoi.
    la mentalità sana e onesta dovrebbe dirvi questo.
    la mia revolver mi permette di guadagnare case quando non posso permettermele. Vuoi chiamarla illegale, questa piccola salvatrice? Ci rende tutti uguali così!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

Certi commenti che sto leggendo sono veramente vergognosi...
    e allora? Comprare console e giochi è fonadamentale per una persona? Ma per favore!!!!!!!!!!!! non diciamo castronerie!!!!

Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dio mio che SQUALLORE. se non hai i soldi rubi? ma come stiamo messi? Se non hai i soldi li metti da parte e compri qualcosa in offerta quanddo puoi. la mentalità sana e onesta dovrebbe dirvi questo.
    ma nn da fastidio a nessuno perchè nn ruba qualcosa di materiale(che si consumano le scorte) ruba software... e ripeto nn fa male a nessuno perchè se nn ci fosse la modifica nn comprerebbe lo stesso quel software... cioè nn è cha va nel negozio e ruba il DISCO(DVD DL BLU RAY) facendo perdere soldi al produttore, lui ruba una cosa che è illimitata e che se si dovrebbe pagare nn la comprerebbe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •