Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 273
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggio
    * io invece lo faccio..perché per riuscire a violare la playstation c'è stato bisogno di un lavoro duro almeno quanto i programmatori stessi della playstation..e poi di che criminalità stiamo parlando?..se questa fosse la vera criminalità allora il mondo sarebbe quasi perfetto! mafia, droga, assassini; ecc, questa è criminalità!
    quindi posso picchiare a sangue qualcuno o derubare le vecchiette perchè, tanto, "c'èlamafiaelacamorrachesonpeggio!!111!!!"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Junior Member

Predefinito

qui l argomento e la pirateria collegata ai videogiochi e la mia opinione e questa non e giusto scaricare giochi illegalmente ma non e giusto nemmeno venderli a peso d oro perche grandi spese ormai non ce ne sono piu per la loro creazioni ormai e un copia incolla continuo però io dico che la pirateria e la risposta a questi prezzi eccessivi. I produttori non cambiano marcia? allora la pirateria ingranera sempre di piu.. comunque loaldnt forse hai ragione non tutti scaricheranno da megaupload o almeno chi non scarica da li usa ancora torrent*

Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    quindi posso picchiare a sangue qualcuno o derubare le vecchiette perchè, tanto, "c'èlamafiaelacamorrachesonpeggio!!111!!!"
    nn esageriamo... un conto è la violenza un conto è stare sul proprio pc a scaricare musica.... anzi VIDEOGIOCHI

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggio
    e comunque io sto sempre su questo sito e cio che mi manda in bestia e che ce sempre il moralista di turno che qui scrive una cosa e nel frattempo e su siti a scaricare film giochi e musica da megaupload di cui magari e anche premium
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggio
    quoto..qui questi commenti sono pieni di ipocrisia..hai ragione
    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    quoto
    Bravi!
    Fondate il partito della Pirateria, salite al potere e stanate quelle merde ipocrite che comprano giochi, film e cd onestamente!

Mi raccomando non vi dimenticate di vantarvi di quanto siete furbi a rubare e di offendere chi non lo fa.Perdereste molto del vostro appeal

P.s. @ Francesco "ciò", "c'é", "é"...prova a scaricare anche un testo di grammatica italiana.Vedo con piacere invece che i nomi stranieri dei siti da cui scarichi li scrivi perfettamente...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Junior Member L'avatar di Alex Hayter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo??? non capisci..la pirateria non del male a nessuno! anzi può aiutare addirittura la console stessa!

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    nn esageriamo... un conto è la violenza un conto è stare sul proprio pc a scaricare musica.... anzi VIDEOGIOCHI
    allora togli "il picchiare" e rimanici "derubare le vecchiette". qual è ora la differenza?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

lol, ma da dove spuntano tutti sti fake che vengono ad accusare di ipocrisia?
    greatfede

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ribadisco il consiglio di levare subito i commenti da news del genere

Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Bravi! Fondate il partito della Pirateria, salite al potere e stanate quelle merde ipocrite che comprano giochi, film e cd onestamente! Mi raccomando non vi dimenticate di vantarvi di quanto siete furbi a rubare e di offendere chi non lo fa.Perdereste molto del vostro appeal :ok: P.s. @ Francesco "ciò", "c'é", "é"...prova a scaricare anche un testo di grammatica italiana.Vedo con piacere invece che i nomi stranieri dei siti da cui scarichi li scrivi perfettamente...
    quoto... vuoi unirti a noi? c'è un posto libero ;)... ma anche 2 va

Junior Member L'avatar di Alex Hayter

Predefinito

senti io non sto offendendo nessuno..sto solo dicendo che qui molti commenti sono ipocriti..e che penso che non fa del male a nessuno la pirateria..anzi..sei tu quello che offende

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •