qui l argomento e la pirateria collegata ai videogiochi e la mia opinione e questa non e giusto scaricare giochi illegalmente ma non e giusto nemmeno venderli a peso d oro perche grandi spese ormai non ce ne sono piu per la loro creazioni ormai e un copia incolla continuo però io dico che la pirateria e la risposta a questi prezzi eccessivi. I produttori non cambiano marcia? allora la pirateria ingranera sempre di piu.. comunque loaldnt forse hai ragione non tutti scaricheranno da megaupload o almeno chi non scarica da li usa ancora torrent*
Bravi!
Fondate il partito della Pirateria, salite al potere e stanate quelle merde ipocrite che comprano giochi, film e cd onestamente!
Mi raccomando non vi dimenticate di vantarvi di quanto siete furbi a rubare e di offendere chi non lo fa.Perdereste molto del vostro appeal![]()
P.s. @ Francesco "ciò", "c'é", "é"...prova a scaricare anche un testo di grammatica italiana.Vedo con piacere invece che i nomi stranieri dei siti da cui scarichi li scrivi perfettamente...
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Ribadisco il consiglio di levare subito i commenti da news del genere
senti io non sto offendendo nessuno..sto solo dicendo che qui molti commenti sono ipocriti..e che penso che non fa del male a nessuno la pirateria..anzi..sei tu quello che offende