e comunque io sto sempre su questo sito e cio che mi manda in bestia e che ce sempre il moralista di turno che qui scrive una cosa e nel frattempo e su siti a scaricare film giochi e musica da megaupload di cui magari e anche premium
io continuerò in ogni caso con gli originali....e poi che voglia scaricarsi 20-30 gb per un gioco, già scaricare 1500 mb per me è una rotta di balle
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
* io invece lo faccio..perché per riuscire a violare la playstation c'è stato bisogno di un lavoro duro almeno quanto i programmatori stessi della playstation..e poi di che criminalità stiamo parlando?..se questa fosse la vera criminalità allora il mondo sarebbe quasi perfetto! mafia, droga, assassini; ecc, questa è criminalità!
i ospendo molti soldi soldi al mese... ma perchè attualmente lavoro...se vuoi i giochi, anzichè prenderli al day1 aspetti...è così difficile aspettare???Che poi con le miriadi di uscite, uno se entra nel giro dell'attesa, nel periodo che aspetti un gioco, giochi ad un altro...lo sai che con 60 euro mi sono portato a casa wanquish,fifa11,zelda TP... basta saper aspettare...anche se sono contento che alcuni rubino per il trattamento vergognoso che ci stanno rifilando con tutti questi dlc ( nessuno dice che le sh rubano agli utenti vero??? tutti a condannare la pirateria...ok allora ac 2???è stato mutilato! uno compra un gioco pagandolo minimo 60 euro e poi lo vede mutilato! stesso discorso per re5, con la modalità versus già nel disco ma bloccata!mafia II idem! insomma, condanniamo i pirati, ma dovremo condannare anche questi furti qua no??? ) che ne pensi fundo??
se sei nella sua casa a vederglielo fare, ti darei anche ragione. Per quanto sia semi-certo, incolpare con supposizioni è sempre facile per tutti verso tutti. Tornate a parlare di videogiochi, l'argomento qui presente, che è meglio. *ok. allora usa megaupload per scaricare VIDEOGIOCHI e magari usa anche premuim :asd: