Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 273
    Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
    Ok bravi, almeno non sono stati a sollazzarsi! Ma per come la vedo io, spendere 20 euro x un blu-ray + 300 di masterizzatore blu-ray e scaricarmi un botto di Gb x un gioco... a sto punto li prendo originali che c'è più gusto e me ne faccio una collezione!
    amico nn c'è bisogno di blu-ray... i giochi si passano nell'hardisk e partono... niente dvd niente masterizzatore

Junior Member

Predefinito

e comunque io sto sempre su questo sito e cio che mi manda in bestia e che ce sempre il moralista di turno che qui scrive una cosa e nel frattempo e su siti a scaricare film giochi e musica da megaupload di cui magari e anche premium

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

io continuerò in ogni caso con gli originali....e poi che voglia scaricarsi 20-30 gb per un gioco, già scaricare 1500 mb per me è una rotta di balle

Junior Member L'avatar di Alex Hayter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggio
    e comunque io sto sempre su questo sito e cio che mi manda in bestia e che ce sempre il moralista di turno che qui scrive una cosa e nel frattempo e su siti a scaricare film giochi e musica da megaupload di cui magari e anche premium
    quoto..qui questi commenti sono pieni di ipocrisia..hai ragione

Predefinito

quoto

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

e comunque io sto sempre su questo sito e cio che mi manda in bestia e che ce sempre il moralista di turno che qui scrive una cosa e nel frattempo e su siti a scaricare film giochi e musica da megaupload di cui magari e anche premium*
    se sei nella sua casa a vederglielo fare, ti darei anche ragione. Per quanto sia semi-certo, incolpare con supposizioni è sempre facile per tutti verso tutti.

Tornate a parlare di videogiochi, l'argomento qui presente, che è meglio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Junior Member L'avatar di Alex Hayter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si eh? invece spero sempre che un giorno si restauri un minimo di legalità e chi scarica paghi per il suo furto. un plauso alla delinquenza non lo farò MAI. se lo facessi mi vergognerei come una merda.
    * io invece lo faccio..perché per riuscire a violare la playstation c'è stato bisogno di un lavoro duro almeno quanto i programmatori stessi della playstation..e poi di che criminalità stiamo parlando?..se questa fosse la vera criminalità allora il mondo sarebbe quasi perfetto! mafia, droga, assassini; ecc, questa è criminalità!

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da majico19 Visualizza Messaggio
    tu forse sei uno di quelli ke nel mio paese si kiamano culu kinu(culo pieno)...io sono appassionato di videogames e x quelli ke mi piaccciono tra quelli ke ci sono già e quelli ke devono uscire dovrei comprarne almeno 4-5 al mese vale a dire 300 euro al mese se mi va bene..dici bene se nn hai soldi da buttare nn pensi a comprare gioki ma se i prezzi fossero più bassi tipo la metà allora li comprerei di cuore e stai tranquillo ke se fosse cosi la pirateria sarebbe solo un ricordo e un ultima cosa al giorno d'oggi con la tv internet insomma posti dove fanno seeeeempre pubblicità ormai questo genere di cose vengono inculcate in testa come oggetto del desiderio ke tutti vogliono ma nn tutti possono avere
    i ospendo molti soldi soldi al mese... ma perchè attualmente lavoro...se vuoi i giochi, anzichè prenderli al day1 aspetti...è così difficile aspettare???Che poi con le miriadi di uscite, uno se entra nel giro dell'attesa, nel periodo che aspetti un gioco, giochi ad un altro...lo sai che con 60 euro mi sono portato a casa wanquish,fifa11,zelda TP... basta saper aspettare...anche se sono contento che alcuni rubino per il trattamento vergognoso che ci stanno rifilando con tutti questi dlc ( nessuno dice che le sh rubano agli utenti vero??? tutti a condannare la pirateria...ok allora ac 2???è stato mutilato! uno compra un gioco pagandolo minimo 60 euro e poi lo vede mutilato! stesso discorso per re5, con la modalità versus già nel disco ma bloccata!mafia II idem! insomma, condanniamo i pirati, ma dovremo condannare anche questi furti qua no??? ) che ne pensi fundo??

Predefinito

se sei nella sua casa a vederglielo fare, ti darei anche ragione. Per quanto sia semi-certo, incolpare con supposizioni è sempre facile per tutti verso tutti. Tornate a parlare di videogiochi, l'argomento qui presente, che è meglio. *ok. allora usa megaupload per scaricare VIDEOGIOCHI e magari usa anche premuim :asd:

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    se sei nella sua casa a vederglielo fare, ti darei anche ragione. Per quanto sia semi-certo, incolpare con supposizioni è sempre facile per tutti verso tutti. Tornate a parlare di videogiochi, l'argomento qui presente, che è meglio. *ok. allora usa megaupload per scaricare VIDEOGIOCHI e magari usa anche premuim
    e siamo tornati alle supposizioni
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •