Mai sentito nominare conferenze simili purtroppo, quindi chi ha voglia di spiegarlo per favore lo faccia
Secondo questo ragionamento l'unico deterrente a non commettere un crimine sarebbe la punizione...
Non sono d'accordo; io la macchina in doppia fila o davanti ad un passo carrabile non la metto perché é sbagliato farlo e non perché rischio la multa.
Non c'é nessuna multa per chi non fa accomodare un anziano sull'autobus, ma fortunatamente ancora succede...
Troppo facile demandare al "Sistema" che non é in grado di punire tutti e tutto.
La responsabilità OGGETTIVA é tutta di chi compie l'atto e non di chi non lo punisce.
Quando giochi a calcetto con gli amici e non c'é l'arbitro che ti "punisce" mica spari alle ginocchia.
Estremizzando il tuo ragionamento le uniche zone tranquille di una città sarebbero quelle presidiate dalle Forze dell'Ordine.
Fortunatamente non é così.
Buona parte della cittadinanza compie quotidianamente il proprio dovere senza aver pistole puntate alle tempie.
Complimenti a chi pensa che "non scaricare" = "ipocrisia".
Da applausi davvero![]()
Siamo all'autoreferenzialità che non solo scagiona ma serve anche come tesi accusatoria verso chi non ruba...ancora applausi
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
In parte secondo me si potrebbe giustificare la pirateria, secondo me.Io ho una xbox 360 e ho tutti i giochi di fifa. Visto che per sviluppare questi giochi, visto che non ci sono moltissime differenze, penso che al day one fifa 11 sarebbe potuto costare almeno 30€ in meno. Il prezzo può essere una giustificazione, sia per i giochi, sia per i film, sia per la musica ecc.
Chaos Communication Congress... ogni anno gli hacker si riuniscono e presentano i loro hack... e ti ricordo che quando qualcuno compra qualsiasi cosa ne può fare quello che vuole, quindi se io voglio modificare la mia ps3,posso!... solo che poi nn posso masterizzare i dvd che sn protetti da copyright.... cmq ricordiamo che il kinect è nato grazie ha un hacker che ha "hackerato" una wii e l'ha presentata all'E3
Da wikipedia. Hacker = smanettone, e non c'è niente di male in questo, anzi. Poi se guardiamo la news in questo caso io parlerei più di cracker che di hacker, ma in generale l'hacker non è una cosa così negativa come pensate.Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti che si può rendere in italiano con maneggino o smanettone) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.
Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai mass media (a partire dagli anni ottanta), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici, la cui definizione corretta è, invece, "cracker".
Clienti e case produttrici si devono venire in contro. Quelle che, purtoppo guadagnano anche in caso di pirateria sono Microsoft e Sony, e ciò mi dispiace... Sarebbe meglio se Rockstar, per esempio, fosse più ricca a tal punto da poter abbassare i prezzi.
Ok bravi, almeno non sono stati a sollazzarsi! Ma per come la vedo io, spendere 20 euro x un blu-ray + 300 di masterizzatore blu-ray e scaricarmi un botto di Gb x un gioco... a sto punto li prendo originali che c'è più gusto e me ne faccio una collezione!
no liquind un mio amico l ha fatta e per giocare li scarica direttamente su hard disk