Pagina 81 di 129 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1290
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Oh ma che bel capitolo. Molto interessante anche se limitato a spiegazioni
    Cosi viene svelato il futuro di Trunks e Shora
    Personalmente mi pare che tutto torni, anche se sono sorpreso sul fatto di pan supremo e avuta già ai tempi dei 2 cyborg XD
    Vedremo, sono molto curioso

adventure dipendente L'avatar di pappa

Predefinito

Alpha, hai ragione non ci avevo fatto caso, detto questo allora, bisogna modificare anche nel capitolo 186 in quanto viene nominato il palazzo di Dende:

...“Al palazzo di Dende c’è l’acqua miracolosa, dunque far tornare in se Videl non sarà un problema!” pensò il plasmatore terrestre...

Ritornando al nuovo capitolo, l'ho trovato molto ben fatto e chiarificatore, mi sembra che la storia del futuro sia chiara e senza omissioni.
    E cosi Latan nel futuro é riuscito a mettere in atto il suo piano diabolico e ormai é diventato inarrestabile..., speriamo che nel presente i nostri eroi riescano a fermarlo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
    ...“Al palazzo di Dende c’è l’acqua miracolosa, dunque far tornare in se Videl non sarà un problema!” pensò il plasmatore terrestre...
    Be li... potrebbero proprio essersi dimenticati di portarsela dietro
    speriamo che nel presente i nostri eroi riescano a fermarlo!!!
    Eeeh sarà difficile con mostri come la Darbula Family che sta manipolando a suo piacimento tramite Yusaku e se davvero si allea con Dyamans

Predefinito

Ci vuole un bel miracolo, se no, direi di pregare eeheh
    Ultima modifica di pappa; 30-12-2010 alle 08:20

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Tutto abbastanza chiaro direi
    certo mi incuriosisce come abbia fatto Latan e conquistare l'universo di Mirai Trunks, e se anche in questo caso c'entri Dyamans
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Member

Predefinito

Tutto chiarissimo pure per me...i fili si annodano alla perfezione. Latan deve essere diventato qualcosa di inpensabile. Sono curioso di vedere come riprenderanno ora le vicende dei nostri eroi...così a occhio per riuscire a fare qualcosa contro gli avversari che si troveranno di fronte serviranno parecchi colpi di scena...e non vedo l'ora di vederli a dirla tutta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Tutto abbastanza chiaro direi
    certo mi incuriosisce come abbia fatto Latan e conquistare l'universo di Mirai Trunks, e se anche in questo caso c'entri Dyamans
    Dyamans "Naaa, un universo sempre in guerra e dove tutti si odiano non è adatto al sottoscritto... come fanno i mortali a venerare il loro dio supremo se sono li a scannarsi tra loro? Latan la fa facile a dirsi dio e poi nessuno lo adora, ma io sono un dio serio e pretendo le cose fatte nel modo giusto... e poi la guerra continua mi annoierebbe! Senza contare che la mia presenza metterebbe Latan in secondo o terzo piano nel racconto dei 2 cronauti. Vi potrei dare un indizio grazie alla mia onniscenza divina, ma adesso ho un impegno..."

Ultima modifica di AlphaOmega; 30-12-2010 alle 11:42

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Dyamans "Naaa, un universo sempre in guerra e dove tutti si odiano non è adatto al sottoscritto... come fanno i mortali a venerare il loro dio supremo se sono li a scannarsi tra loro? Latan la fa facile a dirsi dio e poi nessuno lo adora, ma io sono un dio serio e pretendo le cose fatte nel modo giusto... e poi la guerra continua mi annoierebbe! Senza contare che la mia presenza metterebbe Latan in secondo o terzo piano nel racconto dei 2 cronauti. Vi potrei dare un indizio grazie alla mia onniscenza divina, ma adesso ho un impegno..."

ma com'è che ogni volta che qualcuno nomina Dyamans Alpha sembra posseduto da quest'ultimo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

Dyamans "Perché sono sotto copyright "

In compenso, i vostri nemici saranno sotto le vostre suole con semplicità imbarazzante

Dyamans "Eh be..."

Predefinito

Certro che Dyamans é proprio modesto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •