Pagina 129 di 296 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Bha, io non capisco. I calciatori cambiano squadra, vengono cenduti, fanno esperienze, comprendo la stima per una bandiera, come del piero, o maldini, ma prendersela con un calciatore per essersene voluto andare mi pare decisamente esagerato. Ha fatto il suo sporco lavoro alla juventus, per due anni si è distinto come uno dei migliori centrali al mondo, concludendo con la vittoria del mondiale la sua carriera juventina. Sarà che vedo il calcio con un certo distacco, ma non ci vedo nulla di così tragico o sbagliato nel cambiare maglia.
    Non stavo mica mettendo in dubbio la sua bravura, Cannavaro ha fatto grandi stagioni alla juve e un mondiale monumentale! Ma non ditemi che merita di stare in quella lista, posso capire che non tutti sono come Buffon che da miglior portiere del mondo e ad un passo dal pallone d'oro ha deciso di scendere nell'inferno della serie B (perchè i veri uomini nei guai affondano tutti insieme senza scappare) rovinandosi la carriera pur di issarsi a bandiera della vecchia signora! Ma quello lì addirittura è andato a vincere a madrid mentre la juve pativa l'inferno e poi con quella faccia tosta è tornato quando ormai nel real non contava niente e quando la juve si era ripresa (anche se poi ha fatto schifo quell'anno, non era previsto), probabilmente è tornato solo perchè voleva fare il mondiale dato che restando al real non avrebbe giocato mai quell'anno, usando di nuovo la juve senza considerare che quella è proprio la squadra che aveva lasciato per fare il mercenario! Senza pudore, semplicemente vergogna...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non stavo mica mettendo in dubbio la sua bravura, Cannavaro ha fatto grandi stagioni alla juve e un mondiale monumentale! Ma non ditemi che merita di stare in quella lista, posso capire che non tutti sono come Buffon che da miglior portiere del mondo e ad un passo dal pallone d'oro ha deciso di scendere nell'inferno della serie B (perchè i veri uomini nei guai affondano tutti insieme senza scappare) rovinandosi la carriera pur di issarsi a bandiera della vecchia signora! Ma quello lì addirittura è andato a vincere a madrid mentre la juve pativa l'inferno e poi con quella faccia tosta è tornato quando ormai nel real non contava niente e quando la juve si era ripresa (anche se poi ha fatto schifo quell'anno, non era previsto), probabilmente è tornato solo perchè voleva fare il mondiale dato che restando al real non avrebbe giocato mai quell'anno, usando di nuovo la juve senza considerare che quella è proprio la squadra che aveva lasciato per fare il mercenario! Senza pudore, semplicemente vergogna...
    Ma questo è il mestiere del calciatore. Certamente legare un giocatore che ha fatto 3 stagioni in tutto alla storia della Juventus mi sembra operazione impossibile.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    se per ottenere la stella bisogna rientrare in quella categoria,ok.
    però mi chiedo:se ho disputato almeno 150 partite con la juve ma non ho lasciato traccia ho lo stesso diritto di un platini?
    comincio a pensare che 50 stelle siano troppe,la voce numero due la cancellerei!

edit
    comunque io avendo vissuto certe emozioni con boniek,di sicuro non lo escludo!
    edit
    zalayeta 160 presenze nella juve? dove l'avete letta? siete sicuri?
    edit
    mi sono andato a cercare un pò di numeri.
    siete sicuri che per ottenere la stella bisogna soddisfare uno di quei quattro requisiti altrimenti che c'entra un mauro un sousa o un jugovic?
    domanda: la votazione è soggettiva o "scientifica"?
    ovviamente se il giudizio è soggettivo,niente da dire.
    Anche io ero sorpreso delle presenze di Zalayeta, ma in effetti ne ha 160 pur non essendo stato un titolare. Paulo Sousa e Jugovic non rispondono ai requisiti però, come ha scritto Sakuragi qualche post fa, sono due delle tre eccezioni (insieme a Boniek) scelte per la votazione popolare.

Edit: La Juventus con un comunicato stampa ha riaperto le votazioni per eleggere il giocatore che avrà la stella nel nuovo stadio, dopo che quella di Boniek è stata sospesa dalla società stessa.
    Il sondaggio ancora non è partito ufficialmente ma da quanto uscito sul web la stella sembra già essere almeno “virtualmente” assegnata. Sul forum dei tifosi bianconeri vecchia signora.com infatti in quella che è una pre-votazione non ufficiale Edgar Davids ad oggi ha ottenuto il 68% delle preferenze aprendo una voragine tra lui e gli altri giocatori..
    L’olandese al posto di Boniek, tutti contenti quindi anche se c’è qualcuno che storce ancora il naso “nella lista manca sempre Andrea Fortunato, un peccato”.

Qui i risultati parziali dal forum bianconero:

http://www.vecchiasignora.com/topic/...ultima-stella/
    Ultima modifica di michele longobardi; 27-12-2010 alle 13:37

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Beh, Buffon è sceso in B, ma a conviverlo di restare non è stata la bandiera, ma lo stipendio: è il portiere più pagato della serie A...che poi magari in un altro club avrebbe preso magari di più, può darsi...ciò non toglie che comunque è stato ''difficile'' farlo rimanere...comunque niente da dire, insieme a Del Piero, Neved, Treseguet e Camoranesi, è stato una delle vere bandiere juventine che sono scese in B.

Comunque al posto di Boniek, magari ingiustamente, io ci metterei Chiellini... è il miglior giocatore che abbiamo avuto dal post-calciopoli, è sceso in B e se andasse in un altro club, potrebbe anche giocarsi un posto per il pallone d'oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Comunque al posto di Boniek, magari ingiustamente, io ci metterei Chiellini... è il miglior giocatore che abbiamo avuto dal post-calciopoli, è sceso in B e se andasse in un altro club, potrebbe anche giocarsi un posto per il pallone d'oro.
    Per me Aquilani e Krasic sono migliori di Chiellini :P

Sul discorso di Buffon in B: ma quasi tutti i calciatori della storia guardano allo stipendio prima di altre cose. Conoscendo un po' Buffon mi vien però da dire anche che lui è uno sportivo vero, gli son sempre piaciute le sfide.
    Io voterei Davids perché, al di là degli anni a grandissimi livelli che ha dato alla Juventus entrando nel cuore dei tifosi, ha mostrato affetto anche dopo aver lasciato la squadra bianconera venendo a trovare giocatori e staff. Il tifoso in queste cose non è scemo, lo capisce quando un giocatore rimane legato alla maglia anche se non gioca più per quella maglia. Il sondaggio è popolare quindi Boniek sta stella non la avrà.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

non diamo la stella a boniek e la diamo a davids?
    ma allora diamola a un marocchi a bonini!
    ho capito tutto,a voi tifosi basta qualche sviolinata!
    ps
    i tifosi non sono scemi? e che sono dei furboni? senza generalizzare è ovvio!
    edit
    vorrei tanto sapere l'età media dei votanti!
    Ultima modifica di enzo680; 27-12-2010 alle 15:39
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

non diamo la stella a boniek e la diamo a davids?
    ma allora diamola a un marocchi a bonini!
    ho capito tutto,a voi tifosi basta qualche sviolinata!
    6 anni da pilastro alla Juventus. 2 finali di Champions League, 3 scudetti e 4 Supercoppe italiane. Questo è Edgar Davids.

Ma che diamine. Boniek è entrato nella storia della Juventus in sole due stagioni ma sarò libero di non votare uno che è stato qua 3 anni e poi c'ha spalato la merda addosso SENZA CAMBIARE IDEA.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Chiellini è sicuramente uno dei difensori più forti a livello europeo, ma non penso possa ancora rientrare nei 50 di tutti i tempi: e perchè non ha ancora alzato una coppa o un titulo, e perchè comunque deve ancora avere la definitiva consacrazione.

Fatto sta, che non mi interessa chi si prenderà la cinquantesima stella, basta non darla a Boniek, più che altro per la sua vicenda con Calciopoli.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    6 anni da pilastro alla Juventus. 2 finali di Champions League, 3 scudetti e 4 Supercoppe italiane. Questo è Edgar Davids.

Ma che diamine. Boniek è entrato nella storia della Juventus in sole due stagioni ma sarò libero di non votare uno che è stato qua 3 anni e poi c'ha spalato la merda addosso SENZA CAMBIARE IDEA.
    ovviamente voti quello che vuoi ci mancherebbe,però a livello internazionale la juve ha vinto con quei tre che ho citato e niente con davids,tutto qui!!!!
    ps
    ma cosa disse questo cacchio di boniek,me lo dici via pm?
    edit
    ho sentito che dzeko vale trenta milioni,ma siamo matti?
    il prezzo è fuori mercato.
    Ultima modifica di enzo680; 28-12-2010 alle 09:37
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

ma cosa disse questo cacchio di boniek,me lo dici via pm?
    E' da quando è opinionista che spara sulla Juventus e i suoi tifosi.

ho sentito che dzeko vale trenta milioni,ma siamo matti?
    il prezzo è fuori mercato.
    Balotelli è andato al City per 28 milioni di euro e Dzeko (74 goal in 3 stagioni) non può valerne 30?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •