Pagina 44 di 106 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1051
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    I miei complimenti a Sony, un'ottima pre-alpha!
    Qualcuno sa quando uscirà la versione completa?
    loool

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    I miei complimenti a Sony, un'ottima pre-alpha!
    Qualcuno sa quando uscirà la versione completa?
    Entusiasta del regalo?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Entusiasta del regalo?
    Ci sto giocando, è molto divertente e sembra anche longevo...
    Ma i danni non li mando proprio giù...
    Senza contare che io non vedo assolutamente il graficone di cui tutti parlano, anzi trovo la grafica piuttosto scialba, vedo addirittura texture sballate.
    greatfede

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Menzione d'onore per le ombre poi, più scalettate che mai, anche se di quelle premium viste fino adesse vedo comunque un livello grafico sbavante, il mio Audi R8 mi ha stregato

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Menzione d'onore per le ombre poi, più scalettate che mai, anche se di quelle premium viste fino adesse vedo comunque un livello grafico sbavante, il mio Audi R8 mi ha stregato
    LA tua audi R8, è una femmina Comunque io queste ombre più le vedo più mi fanno vomitare, che sia un problema così difficile da risolvere?? Oggi dopo due giorni di quasi totale astinenza ho vinto l'evento delle europee a livello estremo e ne ho iniziato un altro con la pagani. Vedrò di vincere questo like the wind buddah.

Predefinito

Qualcuno mi può cortesemente dire con che auto si vincono le seguenti gare?

* nel livello esperto la "coppa auto storiche". La Corvette del '66 non la trovo nell'usato e la Cobra Shelby, pur potenziata, non ce la fa.

* ancora nel livello esperto la "All star"

* nel livello estremo la famigerata "Like the Wind" - la "Formula Gran Turismo" e "America Championship"

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio

* nel livello esperto la "coppa auto storiche". La Corvette del '66 non la trovo nell'usato e la Cobra Shelby, pur potenziata, non ce la fa.

* nel livello estremo la famigerata "Like the Wind" - la "Formula Gran Turismo" e "America Championship"
    Io posso darti solo un consiglio sulla gara formula gran turismo. Se non sbaglio quella gara può essere fatta con auto tipo formula uno; questo tipo di auto la puoi trovare nel negozio usato se hai fortuna oppure vai nel concessionario online dove con BEN 4 milioni te ne prendi una. Spero di esserti stato utile almeno per quella gara.

Predefinito

Io posso darti solo un consiglio sulla gara formula gran turismo. Se non sbaglio quella gara può essere fatta con auto tipo formula uno; questo tipo di auto la puoi trovare nel negozio usato se hai fortuna oppure vai nel concessionario online dove con BEN 4 milioni te ne prendi una. Spero di esserti stato utile almeno per quella gara.

Grazie per la collaborazione. E' che poco fà avevo due milioni ma ne ho dovuti spendere 1,2 per la Mercedes race con cui (con oro nelle tre gare) ho vinto una...modestissima e inutile Audi 4 del '82. Essendo a livello estremo speravo di vincere qualcosa di meglio.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio

* Io ho trovato la Corvette nell'usato a 700.000 crediti e ho usato quella. Purtroppo o devi aspettare di trovare qualche auto nell'usato (magari una Toyota 7 o una Chaparral 2J che sono le più potenti) oppure devi spendere 20 (20!) milioni per un tra 330 P4, Ford Mark e Jaguar.

* Non ricordo quale sia l'evento All Star, ma se si può usare qualsiasi auto l'ho fatto con la Toyota Minolta vinta in Like the Wind.

* Per Like the Windpuoi usare la Mazda Furai che si vince in B-Spec, qualche pagina indietro nel topic trovi i consigli su come settare la macchina.
    La Formula GT si può fare solo con la Formula GT quindi sei costretto a spendere quasi 5 milioni.
    L'American Championship si può fare con la Ford Gt Race Car che si vince nell'ultimo evento della categoria estremo.

Proprio stamattina ho fatto l'evento Formula GT. Sono arrivato ai 10 milioni di crediti per prendere il trofeo e poi ho potuto finalmente comprare questa macchina. Una volta presa la mano con l'auto vincere è una passeggiata. L'unico problema è la pioggia battente nell'ultima gara a Suzuka.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ora mi devo sfogare. Come è possibile che il mio pilota al livello 7 sia talmente impedito nei sorpassi quando il livello richiesto per quella gara è il 6?? L'evento di cui sto parlando è quello delle auto roadster, l'auto che utilizza il "cretino" è una mazda con circa 100 cavalli in più delle altre e quando ha la possibilità di passare all'interno che fa...FRENA!!! Io utilizzo una mazda con un nome strano se avte un nome da consigliare ve ne sarei grato. Comunque la modalità b-spec la trovo veramente frustrante a volte, dopo un giro fatto a tutta il pilota arriva al limite della barra rossa mentre per tornare al limite di quella blu devono passare quasi due giri; altra cosa sono i momenti in cui si trova dietro ad altri piloti, allora li si che va nel panico, la barra è permanetemente sul rosso e va quasi sempre in controsterzo. AIUTO!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •