Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Non stavo mica mettendo in dubbio la sua bravura, Cannavaro ha fatto grandi stagioni alla juve e un mondiale monumentale! Ma non ditemi che merita di stare in quella lista, posso capire che non tutti sono come Buffon che da miglior portiere del mondo e ad un passo dal pallone d'oro ha deciso di scendere nell'inferno della serie B (perchè i veri uomini nei guai affondano tutti insieme senza scappare) rovinandosi la carriera pur di issarsi a bandiera della vecchia signora! Ma quello lì addirittura è andato a vincere a madrid mentre la juve pativa l'inferno e poi con quella faccia tosta è tornato quando ormai nel real non contava niente e quando la juve si era ripresa (anche se poi ha fatto schifo quell'anno, non era previsto), probabilmente è tornato solo perchè voleva fare il mondiale dato che restando al real non avrebbe giocato mai quell'anno, usando di nuovo la juve senza considerare che quella è proprio la squadra che aveva lasciato per fare il mercenario! Senza pudore, semplicemente vergogna...
Beh, Buffon è sceso in B, ma a conviverlo di restare non è stata la bandiera, ma lo stipendio: è il portiere più pagato della serie A...che poi magari in un altro club avrebbe preso magari di più, può darsi...ciò non toglie che comunque è stato ''difficile'' farlo rimanere...comunque niente da dire, insieme a Del Piero, Neved, Treseguet e Camoranesi, è stato una delle vere bandiere juventine che sono scese in B.

Comunque al posto di Boniek, magari ingiustamente, io ci metterei Chiellini... è il miglior giocatore che abbiamo avuto dal post-calciopoli, è sceso in B e se andasse in un altro club, potrebbe anche giocarsi un posto per il pallone d'oro.