Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 442
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Dargil che ne pensi di quando Ezio

Spoiler:
    È a Firenze ed incontra Leonardo e allora deve portargli le pagine del condice per fare le armi?
    A questo punto rosh avrà finito di leggere e quindi ti chiedo che ne pensi della sua nabbità (per usare un termine da lui molto usato) ?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Beh è grave, sembra senza via d'uscita, ma si può ancora guarire, o al limite impiccarsi

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Ma se finisco la storia poi posso prendere tutti i glifi rimasti insieme ai pezzi del codice in un secondo momento?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Certo

Predefinito

Ti stavo per spoilerare sul serio una cosa
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Certo
    Ti lovvo <3
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ti stavo per spoilerare sul serio una cosa
    Ti odio 3<

Predefinito

Premessa: ho finito la storia alle 4 del mattino di oggi ma comunque non ho capito una fava.

Gioco fantastico. Forse &#232; questo quel che doveva essere il primo per avere un inizio di saga davvero col botto: questa volta non mi sono annoiato a trovare i punti d'osservazione perch&#233; comunque non erano poi tanti, la ricerca dei achievements &#232; stata ancora pi&#249; semplice e "divertente" del primo AC. Il fatto poi di avere una moneta nel gioco ha fatto rispolverare in me quel senso di avidit&#224; cronica() che mi colpisce quando vedo un gioco con i soldi e questo mi &#232; piaciuto e devo dire che comunque &#232; un'aggiunta piacevole. L'unica cosa che non mi piace finora &#232; il Combat System che mi sembra ancora troppo macchinoso ma forse &#232; perch&#233; sono una chiavica. Rimango per&#242; dell'opinione che si possa limare ancora di pi&#249; e dico limare perch&#233; se avessi detto cambiare il gioco avrebbe cambiato del tutto genere. M'&#232; durato circa 20 ore a trovare tutti i glifi, pezzi del codice, armatura di Altair e cazzi vari per la villa. Adesso non mi rimane che trovare tutte le piume e andare in tutti i luoghi con la cappa degli Auditore e penso di aver davvero terminato perch&#233; tutti i tesori e gli ultimi armamenti e quadri non mi metto a cercarli perch&#233; tanto guadagno una svaria comunque. In finale questo gioco mi &#232; davvero piaciuto e spero vivamente che Brotherhood sia altrettanto figo. Rimango comunque nell'indecisione di prenderlo o meno. Complimenti alla Ubisoft.

Predefinito

Concordo su tutto meno che sul giudizio sul finale.
    Io l'ho trovato pessimo.
    Lastfm

Predefinito

Che hai trovato pessimo?

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Che hai trovato pessimo?
    Il finale.

Non &#233; piaciuto molto neanche a me, ma credo che si sposi perfettamente con la trama "fantapolitica con riferimenti storici" che caratterizza la saga.
    Quantomeno &#233; coerente.

Avrei preferito un maggior "realismo", con un'ambientazione prettamente storica senza risvolti "fantasy" (parlo della saga, non del singolo episodio), ma capisco anche che il gioco sarebbe profondamente mutato e, magari, si sarebbe "appesantito" penalizzando il ritmo.

Rimango soddisfattisimo dall'esperienza!!!
    ACII &#233; un Giocone, e trovo molto interessante il tuo ragionamento ("meritava di esser il primo episodio"); un altro modo per dirlo sarebbe ACII &#233; tanto bello che non sembra nemmeno un'episodio "di mezzo"

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •