Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
Bha, io non capisco. I calciatori cambiano squadra, vengono cenduti, fanno esperienze, comprendo la stima per una bandiera, come del piero, o maldini, ma prendersela con un calciatore per essersene voluto andare mi pare decisamente esagerato. Ha fatto il suo sporco lavoro alla juventus, per due anni si è distinto come uno dei migliori centrali al mondo, concludendo con la vittoria del mondiale la sua carriera juventina. Sarà che vedo il calcio con un certo distacco, ma non ci vedo nulla di così tragico o sbagliato nel cambiare maglia.
Non stavo mica mettendo in dubbio la sua bravura, Cannavaro ha fatto grandi stagioni alla juve e un mondiale monumentale! Ma non ditemi che merita di stare in quella lista, posso capire che non tutti sono come Buffon che da miglior portiere del mondo e ad un passo dal pallone d'oro ha deciso di scendere nell'inferno della serie B (perchè i veri uomini nei guai affondano tutti insieme senza scappare) rovinandosi la carriera pur di issarsi a bandiera della vecchia signora! Ma quello lì addirittura è andato a vincere a madrid mentre la juve pativa l'inferno e poi con quella faccia tosta è tornato quando ormai nel real non contava niente e quando la juve si era ripresa (anche se poi ha fatto schifo quell'anno, non era previsto), probabilmente è tornato solo perchè voleva fare il mondiale dato che restando al real non avrebbe giocato mai quell'anno, usando di nuovo la juve senza considerare che quella è proprio la squadra che aveva lasciato per fare il mercenario! Senza pudore, semplicemente vergogna...