-
adventure dipendente
davvero 3 bei capitoli!! in modo dettagliato
episodio 187:
Zeneyu si trova, per la prima volta nella sua vita, in grossa difficoltà contro un'avversaria che lo sovrasta in potenza. Sarà interessante vedere come reagirà tatticamente. Kaioshin dicide di prendersi le sue responsabiltà di divinità, cosa senz'altro giusta ma probabilmente non in questa situazione.... Baaldar non credo sia il tipo che abbia voglia di parlare....
episodio 188:
Lo scontro fra Darbula e il suo grande rivale Ryumac é veramente equilibrato e appassionante ma penso che questa volta sarà Darbula a prevalere, mi sembra molto sicuro di sè.
Baaldar é un despota, fa assolutamente quello che vuole e con chi vuole.
Il misterioso e diabolico piano di Latan prosegue...., sono molto preoccupato per i nostri eroi.
episodio 189:
E anche Hildegrad é andato, una bella gatta da pelare in meno. Mirai Trunks é proprio un guerriero potentissimo, il suo arrivo e di Shora saranno utilissimi nelle battaglie future. Ma guarda un po' Cell, ha colto la palla al balzo e adesso é diventato "Ultimate Cell", chissà quanto sarà forte?
Con questo capitolo si chiude la terza fase di combattimenti della seconda saga, ricapitolando:
- prima fase si conclude dopo la "battaglia" con Arier e Elore ecomprende i combattimenti con Nappa e Radish, Turles e Slug con relativi seguaci e i Changeling
- seconda fase che si conclude con la vittoria su Borjack e comprende le battaglie con Dr Gero e i suoi cyborg, Borjack e seguaci, Babidy, il Dr Willow e i seguci di Garlic Junior.
- terza fase che si conclude con la sconfitta di Hildegard e comprende le battaglie con i seguaci di Lady Polaris, i cyborg di Ghiller e il primo "approccio" con Ice e Cell
e ora sotto con la quarta fase!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum