Episodio di buon natale
18 Demoni in difficoltà
“Hmm”- la direttrice fissò coi suoi gelidi occhi il saiyan Mistico davanti a se, nonostante il vantaggio ottenuto dalla “Bella Addormentata” quel moccioso restava troppo potente per uno scontro diretto, avrebbe rischiato di rovinare tutto se fosse rimasto in vita
“Haaah”- urlò Gohan emanando la sua potentissima aura che si espanse per decine e decine di metri scuotendo l’intera scuola, non lo aveva certo fatto per manifestare la sua forza, ma perché si era accorto di un’aura misteriosa provenire dai muri e stavolta non era disposto a farsi nuovamente fregare da questi nemici
*In gamba, se ne è accorto quasi in contemporanea con me pur non essendo un esorcista. È un attento osservatore*- pensò Oslen cercando di tirarsi in piedi
“Resta pure tranquillo e non sforzarti. Tu sei l’unico che possa darci informazioni e che sa cosa far per fermarli. Dopo lo sforzo di prima non è il caso che rischi la tua incolumità. Benché meno con questa donna”
“Pfft! Protetto da un ragazzino, be vediamo come te la cavi...”
“Pensi di potermi sconfiggere Gohan?”- rise la demone –“avanti, ti sfido a colpirmi”- ghignò sicura di se
*La sua aura è chiara e percettibile e non mi sembra si stia trattenendo. Ma non mi pare neppure al livello di Cell prima dell’autodistruzione. Ha di sicuro qualche trucco, meglio stare attenti. Porterò attacchi mirati e con discrezione*- pensò lui accingendosi a colpire
Nella sala grande si erano creati 2 schieramenti opposti pronti a confrontarsi. Kibitoshin, Goten e Trunks contro il dottore, J, e Black; Pan avrebbe protetto Bisch, mentre coperto dai suoi alleati, Gray avrebbe ultimato il richiamo di Belphagor
“Come mai è disceso sulla terra signore? La situazione è cosi critica?”- domandò Trunks con rispetto, “Si, purtroppo Belphagor è un demone pericolosissimo dell’antichità. E inoltre, ho un conto in sospeso con quel dottore...”- rispose questi fissano il chirurgo demoniaco, “Capisco, ma come mai interviene solo adesso?”- domandò Goten, “Ehi. Un po’ di rispetto per la divinità. Avrà avuto i suoi motivi e credo di immaginare quali...” – “Sei molto intelligente Trunks”- sorrise la divinità –“Si, non potevo entrare in quest’edificio fino a poco fa, a causa della sa barriera. Ma quando hanno attivato la pietra nota come Bella Addormentata hanno dovuto disattivarla per subirne i benefici, aprendo uno spiraglio”
“Non credere che la tua presenza cambi qualcosa maledetto. Intendo porre rimedio alla mia sfortuna avuta nell’ultimo incontro tagliandoti ora la gola”- ringhiò il demone “Questa bella cicatrice che mi ha rovinato la carriera è merito tuo”- disse indicandosi una cicatrice del collo che scendeva sotto il camice verdino che indossava, probabilmente la ferita proseguiva per molti centimetri sul suo torace
“Sarà per me un piacere invece sconfiggerti definitivamente come feci col tuo vecchio complice. È l’ora di pagare per i tuoi reati. A partire dalla creazione di Majin Bu”
“Eh?!” – “Cosa?!” esclamarono i 2 giovani al suo fianco
“Avete capito bene. Lui è il chirurgo demoniaco che ha plasmato al materia base del corpo quasi indistruttibile di quel mostro. Stava lavorando a chissà quale progetto con quella misteriosa melma, quando Bibidy gli propose un accordo per dar vita ad una creatura per distruggere la vita e conquistare l’universo. Quando, milioni di anni fa, mi scontrai con quel maledetto magi riuscì ad averne la meglio e ad eliminarlo, ma lui fu abbastanza abile da salvarsi.”
“Raccontala giusta Kaioshin, tu non eri certo abbastanza forte da solo per sconfiggere me e Bibidy. Non lo sei ora con la fusione, figuriamoci 4 milioni di anni addietro senza esperienza, ahah. Eri tu ed una decina di guerrieri del paradiso, che, ahi loro, non fecero mai più ritorno ai campi celesti. Eheheh.”
La deità ringhiò “A causa tua e delle tue trappole infami, maledetto”; “Bada a come parli sottospecie di divinità. Se non fosse per te io avrei risolto il problema dell’incontrollabilità di Majin Bu con un mio intervenuto di chirurgia. E avremmo semplicemente conquistato l’universo, invece per milioni di anni hai vissuto con quella minaccia incombente sulle spalle. Per non parlare poi dei danni e della sofferenza causata, anche a questi 2”- indicò e Trunks
“Ehi! Avremmo anche avuto dei guai, ma meglio che si sia risolto tutto cosi che non con te a capo dell’universo.” ribatté Goten
“Basta chiacchiere, voglio vedere il sangue di questi vermi bagnare il pavimento entro i prossimi minuti” tuonò il demone
*E cosi lui ha creato Majin bu...*- pensò Black, *Come ha osato venire poi a sfruttare Kevin e Ryce per i suoi esperimenti se a ridurli cosi è stata la sua creatura?*- fu il pensiero di Green
“Mi avete sentito insetti?” – “Si”- risposero all’unisono i 2, obbligati a servire il loro creatore
“Onda letale”- urlò Gohan sparando un colpo a palmi aperti verso l’avversaria, la quale scoppiò a ridere, difatti appena il raggio la raggiunse dal pavimento si innalzò una barriera melmosa ad assorbire del tutto l’impatto
“Cos’è quello?” domandò il saiyan, “Non li riconosci? Sono gli Andro-demoni che avete eliminato poc’anzi. Questi scarti d laboratorio anche eliminati rimangono materiale demoniaco ad alto potenziale nelle mani di esperti come la sottoscritta. Potrai lanciarmi tutti i raggi che vuoi, ma questa sostanza li assorbirà e se proverai ad usare il corpo a corpo ne verrai invischiato. Ahahahah”
“Tsk. Quei cosi sono gli schiavi perfetti a quanto ho capito”, si voltò –“Oslen, dimmi che c’è un modo per uscirne”, l’esorcista sospirò –“Fossi in te non crederei a tutte le balle che escono dalla bocca di una demone come quella”- disse sorridendo, “Eh?!”- lui non comprese
“Oh insomma basta, siete spacciati. V’intrappolerò e vi farò morire soffocati”- e al comando la melma circondò i 2 e li avvolse in una bolla
“Addio”- salutò per poi voltarsi ed incamminarsi verso la sala grande, quando sentì un boato e fu costretta a rivedere i suoi intenti
“Sembra che non siano poi cosi efficaci questi tuoi trucchi”- sorrise Gohan
“Ma è impossibile. Come...”
“Vedi mia cara direttrice, quando io uso un colpo sacro speciale come quello con cui ho eliminato tutti gli andro-demoni non lo faccio per vantarmi...”
“Hai... purificato gli andro-demoni fino alla loro materia base?!”- balbettò –“Sono stupita. Anche se la tua forza è insignificante rispetto alla sua, sei degno erede di Ramon. L’unico esorcista capace di tanto. Ma non sono ancora finita”
“Lama della luce tetra”- furono le parole che segnalarono a Kaioshin come il demone chirurgo avesse deciso di andare sul pesante e fece appena in tempo ad abbassarsi, trascinando con se i 2 mezzo sangue, che un onda di luce taglio in due tutto ciò che stava all’altezza di un metro, come segnalava anche il perfetto taglio a 360° nella parete, ovviamente il colpo non ebbe alcuna ripercussione sui 3 giovani innesti
“Accidenti. Non ha fatto un solo movimento e quel colpo per poco non ci tagliava a metà“- commentò Trunks, “Si, gli basta pronunciare il nome del suo colpo dopo averne tracciato mentalmente la traiettoria e questo parte istantaneamente. Non c’è modo di prevederlo per voi, ma per fortuna io ho attenuato i miei sensi abbastanza da poterlo anticipare. State indietro e lasciatelo a me”
“D’accordo noi cercheremo di fermare quello che sta evocando il demone”- propose Trunks, quindi il trio saltò fuori e con un colpo del sole per distrarre i demoni, i 2 saiyan si lanciarono su Gray, mentre Kaioshin si teletrasportò all’esterno portandosi dietro il dottore
“Non cosi in fretta”- commentò Black, aveva preventivamente calcolato l piano d’azione del trio ed informato i suoi compagni, con un calcio ben assestato abbatté Goten, colpendo nel punto più danneggiato dal precedente scontro con J
“Finalmente avrò la mia vendetta su di te presidente della CC”. Rise il negromante, mentre col suo potere dava vita ad un armatura che fermasse Trunks nel suo avanzare
Accostati all’uscio della porta stavano Pan e Bisch ad osservare, Pan non voleva mettere a repentaglio la vita del suo amico, ma gli faceva rabbia il dover restare in disparte
“Pan, se vuoi.... va pure”- disse ad un certo punto il biondo, “Eh?! Ma... non posso. Già in passato hai rischiato per colpa della mia distrazione” – “Non penso di correre rischi oramai, i demoni sono allo stremo. Se tu intervenissi potresti portare alla vittoria. Quel ragazzo che sta portando avanti il loro rituale è del tutto scoperto. Non posso certo pensare di avere sulle spalle il peso della sconfitta. Tu puoi porre fine alla battaglia”
“Uhn...”- la giovane rimuginò, Bisch aveva ragione, sarebbe bastato un solo attacco alla massima potenza, Gray era distratto e la sua resistenza era umana, poteva metterlo fuori gioco, senza nemmeno ucciderlo... “D’accordo. Aspettami. Ce la farò in meno di un minuto”- gli disse diventando Ssj e caricandosi al massimo per lanciare un onda energetica
“Che ti prende signore presidente? Non riesci a maneggiare bene quella spada sacra?”- rise J, la sua armatura burattinata teneva degnamente testa al figlio di Bulma, in quando il demone umano vi aveva immesso un anima speciale raccolta appositamente per questo confronto, era seriamente intenzionato a sconfiggere Trunks, e fintanto che la Bella Addormentata agiva il saiyan non avrebbe potuto sviluppare la sua piena potenza per sbarazzarsene
*Questo tipo... è un genio. Gohan aveva ragione. Mi ha conficcato queste specie di pungiglioni avvelenati senza che me ne accorgessi e adesso non riesco più a muovermi*- pensava il figlio di Chichi riverso a terra
“Mi spiace trattare cosi il fratello di uno come Gohan, ma se disubbidisci è la fine e non potrò realizzare la mia vendetta”