Pagina 28 di 91 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 906
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Io quando li passano in radio li ascolto volentieri.
    Niente di fenomenale però li trovo carucci.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

non sono completamente da buttare dai. nella loro commercialità qualcosa di carino è venuto fuori.

Senior Member L'avatar di nuccio

Predefinito

io adesso ho ripreso in mano il cd di hevia,no man's land.che dire,mi piace un sacco e con la cornamusa ci sa fare il tipo

Senior Member L'avatar di Outsider

Predefinito

Io consiglio "Voi non siete come noi", Club Dogo, agli amanti del rap italiano. Ultimamente non seguo più J-Ax perché da quando duetta con Neffa non riesco più ad apprezzarlo come quando cantava negli Articolo31 e mi sono messo ad ascoltare proprio Club Dogo proprio perché ance con lui hanno fatto una canzone ("Brucia ancora") e comunque apprezzo i loro testi

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Gli ho visti in concerto quest'estate senza averli mai sentiti per più di 30 secondi prima di allora.
    Nun me piacciono.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Outsider

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Gli ho visti in concerto quest'estate senza averli mai sentiti per più di 30 secondi prima di allora.
    Nun me piacciono.
    Parli di Club Dogo?

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
    io adesso ho ripreso in mano il cd di hevia,no man's land.che dire,mi piace un sacco e con la cornamusa ci sa fare il tipo
    No man's land mi piace troppo, quella canzone è epica.
    Comunque ho ascoltato Canzoni da Spiagge Deturpate, delle Luci della Centrale Elettrica, davvero bello. Uno stile particolare, Brondi è veramente bravo. Sicuramente un'esperienza unica, quando ne ho voglia lo riascolto. Per Combattere l'Acne è favolosa poi.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa per i Sonorha di cui però non ho ancora ascoltato una brutta canzone.
    cioè non li hai mai ascoltati.
    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Mh... Mh?
    Hai sentito bene, il mio account non te lo do. Non a un prezzo basso, almeno.
    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma neanche i Coldplay.
    Nuh, almeno sono orecchiabili.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Goo Goo Dolls - Superstar Car Wash (1993)

Spoiler:

Un grandissimo album, contenente brani che non hanno proprio nulla da invidiare alle hits del gruppo.

"Stop the World", "On the Lie", "Girl Right Next to Me", "Fallin Down", "We Are the Normal" e "Cuz You're Gone" su tutti.

Senior Member L'avatar di TheKlil

Predefinito

Ragazzi vi consiglio i Chickenfoot.
    Sono un supergruppo formato da Joe Satriani alla chitarra, Sammy Hagar alla voce (ex Van Halen), Michael Anthony al basso (ex Van Halen) e Chad Smith alla batteria (RHCP).
    Il loro primo e al momento unico album è uscito nel 2009 e si chiama "Chickenfoot".
    Wikipedia lo classifica come gruppo hard rock/heavy metal ma io non sono molto d'accordo perchè si sentono tante sonorità blues (credo sopratutto grazie alla chitarra di Satriani).
    Quest'album mi piace molto perchè ha ritmiche molto incalzanti e la linea melodica della voce non è mai troppo ingombrante, e poi vi ricordo che ci sono assoli di un certo Mister Satriani (anche se in alcune canzoni sono completamente diversi dal suo solito stile).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •