Pagina 41 di 106 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1051
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Mi sta venendo il dubbio che abbiamo tanto preso in giro Yamahuchi per il suo "Possiamo farlo uscire quando vogliamo", pensando che non fosse vero. Invece ora ci sta dimostrando che effettivamente era vero, potevano far uscire quando volevano la prima parte del gioco, eppoi con calma il resto del gioco in comode rate....

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Chi mi da un consiglio su come arrivare a prendere almeno il bronzo nell'ultima prova dell'evento nascar jeff gordon?? Al massimo arrivo davanti all'ultimo e non riesco ad avvicinarmi a meno di 1 secondo...
    ne ho un disperato bisogno anche io!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Ho seguito i tuoi suggerimenti ma non sono andato al di là del 7° posto. Ho comprato le corsa morbide ma non le puoi utilizzare perchè di default devi correre con le dure. Su Daytona come hai fatto con la deportanza e i rapporti cambio?
    Non ricordavo che non si potessero usare le morbide, forse mi sono confuso con un'altra gara. Prova a disattivare tutti gli aiuti, ho letto in giro che nelle gare su ovali ti fanno perdere molto.
    A Daytona ho lasciato gli stessi valori di deportanza e cambio di quelli di Indianapolis.

Anche se a quest'ora probabilmente lo avrai già fatto credo ti faccia scaricare e poi installare tutte e due le patch rilasciate.
    Chi mi da un consiglio su come arrivare a prendere almeno il bronzo nell'ultima prova dell'evento nascar jeff gordon?? Al massimo arrivo davanti all'ultimo e non riesco ad avvicinarmi a meno di 1 secondo...
    Non ricordo di preciso l'evento, ma nelle gare Nascar devi sfruttare al massimo la scia. Inoltre come ho detto sopra, prova a disattivare tutti gli aiuti.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ok proverò a fare come dici tu buddah. Oggi dopo aver vinto il campionato del livello professionista, che credo si chiami campionato gran turismo, ho ricevuto una bugatti veyron e con mio grande stupore ho visto che è un'auto standard...possibile??

Predefinito

Ok proverò a fare come dici tu buddah. Oggi dopo aver vinto il campionato del livello professionista, che credo si chiami campionato gran turismo, ho ricevuto una bugatti veyron e con mio grande stupore ho visto che è un'auto standard...possibile??
    si...possibile....una delle (tante) scelte incomprensibili del parco macchine premium
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Se ricordo bene ci sono diversi modelli di Veyron nel gioco...quella che si vince al campionato Touring é una standard, ma ce ne dovrebbe essere anche una premium.

A proposito, che macchina avete utilizzato per partecipare al campionato Touring del livello "Professionista"?Avete speso 950.000 soldi per comprare una delle macchine nuove?

A proposito 2, é assolutamente ridicolo che nella categoria Touring nemmeno una vettura tra quelle europee sia Premium!!! (almeno, nel concessionario del Nuovo non ne ho trovate), tralasciando le pesanti assenze (vedi Maserati Mc12 o le Aston).
    Spero in un upgrade...

Nell'attesa della patch dei danni per l'offline racimolo soldini con le gare minori.
    Nell'evento "Leggere Britanniche" se ne vincono un bel pò (quasi 30.000 soldi)

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ieri ho fatto l'evento Nascar a livello estremo e ho avuto la conferma che l'ABS ti rallenta tantissimo sugli ovali, anche a 1. Disattivandolo completamente sono riuscito a girare 3 secondi meglio.

Ieri ho completato il livello esperto, mi mancava solo l'evento della auto da gara storiche. Per fortuna ho trovato nel concessionario usato una Corvette Race Car dell'66 e modificandola un po' sono riuscito a vincere le due gare dell'evento, nonostante gli avversari usassero mostri.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene ci sono diversi modelli di Veyron nel gioco...quella che si vince al campionato Touring é una standard, ma ce ne dovrebbe essere anche una premium.

A proposito, che macchina avete utilizzato per partecipare al campionato Touring del livello "Professionista"?Avete speso 950.000 soldi per comprare una delle macchine nuove?

A proposito 2, é assolutamente ridicolo che nella categoria Touring nemmeno una vettura tra quelle europee sia Premium!!! (almeno, nel concessionario del Nuovo non ne ho trovate), tralasciando le pesanti assenze (vedi Maserati Mc12 o le Aston).
    Spero in un upgrade...

Nell'attesa della patch dei danni per l'offline racimolo soldini con le gare minori.
    Ti riferisci all'ultima gara del livello professionista? Quella in cui puoi scegliere se fare le singole gare o direttamente tutto il campionato?? Perchè se è quella io ho usato una gallardo che ho potenziato fino a farla arrivare sui 600 e passa cavalli se non sbaglio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Spero in un upgrade...

io ho speso 900000 per una nissan da gara!
    qualcuno è riuscito ad arrivare primo in un evento stagionale?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Finito anche l'evento nascar. Jack ascolta il consiglio di buddah, elimina l'abs che io dopo averlo eliminato sono arrivato primo e al primo colpo
    Comunque quella bugatti che ho vinto è praticamente impossibile da fermare nelle frenate, non so se incida il peso in questo caso ma è veramente una mancanza non poter modificare l'impianto frenante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •