Ho appena saputo di aver passato il preesame di matematica che abbiamo passato solo in 14 su 60.
Questo mi garantisce un bonus di 2 punti sull'esame vero e proprio.
Fuck yeah.
Giornata di puro cazzeggio e domani si chiude in festa.
Ultimo giorno di scuola del 2010 passato senza fare niente. La prima ora la professoressa di fisica ha interrogato i due che non avevano ancora il secondo voto, ha finito in mezzora e il resto del tempo è stata fuori dalla classe, alla seconda abbiamo letto il giornale con italiano e le restanti tre ore abbiamo fatto festa. In realtà la terza e la quarta ora erano di assemblea di classe, durante la quale abbiamo mangiato panettone e bevuto spumante ed il prof di matematica si è esibito con la chitarra. L'ultima ora era invece di matematica ma il professore ci ha lasciato difatto scoperti visto che abbiamo tranquillamente continuato a giocare a carte mentre alunni di altre classi si imbucavano nella nostra.
Ho preso il massimo in astronomia, dove come prevedevo sono stato chiamato (ho dei cuor di leone come compagni): 6.
![]()
Le vacanze sono iniziate, e domani si dorme fino alle 10!![]()
Perché non chiudiamo questo topic e ne apriamo un altro a gennaio chiamandolo "seconda tranche"?
Per festeggiare.
Io lo intitolerei "du' cojoni, si ricomincia".![]()