Pagina 38 di 106 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1051
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    È l'ultimo dell'evento speciale rally. Perdo tantissimo tempo nelle parti della tappa dove ci sono curve lente e tornanti in successione, mentre nelle parti veloci che sono la minoranza, guadagno ma non abbastanza da poter essere davanti nel tempo finale.
    Ho esposto male la mia domanda. Io volevo chiedere quale fosse l'evento in cui ti danno quell'auto perchè non lo ho mai notato Intendo quella penzoil). Intanto sono riuscito a finire con tutti gli ori il rally di loeb con conseguente c4 wrc che mi ha fatto vincere con 30 secondi di vantaggio sul secondo. Comunque Buddah, anche io trovo difficoltà con le prove rally su asfalto e non capisco perchè. In tutte e tre le difficoltà faccio sempre una fatica bestiale e solo dopo molti tentativi riesco a raggiungere il secondo posto.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sono al livello 6, giocato fino adesso solo di controller, dato che domani monto il sedile col volante. Non è male, ha superato le mie non aspettative, mi ha lasciato perplesso solo la differenza tra standart e premium, come la fisica degli scontri, per il resto le auto speciali della collector's sono una figata

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sono al livello 6, giocato fino adesso solo di controller, dato che domani monto il sedile col volante. Non è male, ha superato le mie non aspettative, mi ha lasciato perplesso solo la differenza tra standart e premium, come la fisica degli scontri, per il resto le auto speciali della collector's sono una figata
    Ecco cosa mi sono dimenticato di dire, dopo essere arrivato al livello 20 ho fatto la prima gara di livello estremo utilizzando l'R8 chrome line e dopo aver imparato il circuito (che non avevo mai utilizzato) sono riuscito ad arrivare primo superando un'altra R8. Dargil, visto che da domani userai il volante mi puoi dire se trovi molta differenza, così a caldo??

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Certo carina anche la modalità coi Kart, ma carina e basta, guidarli è ben diverso e il gioco imponeva la solita linea fissa, quando bisogna darci dentro di derapate(con una sola all'ultima curva li sorpassi tutti, non so se rendo l'idea) e 130Km sono troppo pochi, quando io col mio 100 di cilindrata sfioravo i 200

Junior Member

Predefinito

È l'ultimo dell'evento speciale rally. Perdo tantissimo tempo nelle parti della tappa dove ci sono curve lente e tornanti in successione, mentre nelle parti veloci che sono la minoranza, guadagno ma non abbastanza da poter essere davanti nel tempo finale.
    io l'ho fatto con la c4 di loeb e gomme da gara morbide

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Vincendo la prima gara del livello estremo ho vinto un'audi che assomiglia molto al Q7 credo sia la sua concept car da cui poi l'anno ricavata. Però sono rimasto stupito da come sia mal fatta...è veramente orribile, lo so che le standard sono di per se peggiori delle premium ma secondo me questa le supera tutte. Ho vinto anche l'ultima gara sull neve ora mi mancano solo quelle su asfalto che sono la mia preoccupazione. Le prove sulla neve le ho trovate molto divertenti, soprattutto nei tratti più tecnici dove recuperavo secondi su secondi agli avversari, veramente bello anche se forse fatti un pò male.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ho esposto male la mia domanda. Io volevo chiedere quale fosse l'evento in cui ti danno quell'auto perchè non lo ho mai notato Intendo quella penzoil). Intanto sono riuscito a finire con tutti gli ori il rally di loeb con conseguente c4 wrc che mi ha fatto vincere con 30 secondi di vantaggio sul secondo. Comunque Buddah, anche io trovo difficoltà con le prove rally su asfalto e non capisco perchè. In tutte e tre le difficoltà faccio sempre una fatica bestiale e solo dopo molti tentativi riesco a raggiungere il secondo posto.
    Ah, l'evento Like the Wind mi pare che sia il secondo del livello estremo, si corre su Dayotona (non l'ovale) e Indianopolis.
    Per farlo consiglio di usare la Mazda Furai (che si vince prendendo l'oro nella gara delle Roadster in B-Spec) e modificarla al massimo, altrimenti bisogna spendere parecchi soldi di auto visto che in quella gara anche una Nascar viene bruciata.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ah, l'evento Like the Wind mi pare che sia il secondo del livello estremo, si corre su Dayotona (non l'ovale) e Indianopolis.
    Per farlo consiglio di usare la Mazda Furai (che si vince prendendo l'oro nella gara delle Roadster in B-Spec) e modificarla al massimo, altrimenti bisogna spendere parecchi soldi di auto visto che in quella gara anche una Nascar viene bruciata.
    Thanks boy ma secondo te il mio pilota stupido al livello 2 riesce a fare quella gara oppure esce costantemente di pista??

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

me lo ha regalato la mia dolce metà
    sono estremamente indeciso, iniziarlo o attendere una patch per questi benedetti danni? ad ogni modo con le altre cose che devo giocare per recensioni et similia, non ho molta scelta.. dovrà attendere

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Thanks boy ma secondo te il mio pilota stupido al livello 2 riesce a fare quella gara oppure esce costantemente di pista??
    Io ho dovuto far arrivare la Roadster a 200 e passa cavalli per far vincere il mio pilota di livello 5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •