Bonucci titolare nella juventus mi fa un po' pensare. Io non ho detto che Soerensen non sia bravo, ma non è un titolare attualmente, e per diventarlo deve fare esperienza, la Juventus gli darà questa possibilità? O appena torneranno i titolari tornerà panchinaro? Legrottaglie è buono per fare il brodo.
Se guardiamo ai centrali di Inter Milan Roma e Juve, abbiamo:
Inter: Samuel, Cordoba, Lucio e Chivu (ovviamente non conto materazzi e Rivas).
Milan: Nesta, Thiago Silva, Bonera, Yepes e Papastathopoulos (tralasciando Onyewu).
Roma: Mexes, Juan, N. Burdisso e G. Burdisso ( con Cassetti che in caso di emergenza viene adattato).
Juventus: Chiellini, Bonucci, Legrottaglie, Soerensen e Rinaudo.
Non so, ma vedo le altre messe molto meglio, anche nei titolari. La Juventus ha Chiellini, poi altri discreti (Bonucci e Legrottaglie) e un giovane di prospettiva (Soerensen). La Roma ha 3 titolari più un giovane di prospettiva. Il Milan 2 titolari più due/tre panchinari affidabili per un paio di partite. L'inter ha 4 titolari, forse 3+1.
Bonucci ha un buon renidmento, ma spesso gli scappa la cappellata che fa subire il gol, anche in quella squadra allenata da prandelli. Non so non lo vedo titolare in una squadra da vertice.