Ho una domanda... quando ho sbloccato la nuova patente è venuto fuori scritto che con questa patente potrò sbloccare delle nuove gare... Quali sono??? penso che sia un errore di gioco, perchè per sbloccare nuovi eventi ho visto che serve solo il livello di esperienza..
Ora faccio un salto e me lo prendo, peccato che non abbia ancora il sedile, ma si tratta di pochi giorni ormai, abbastanza da togliere la polvere al volante
Presa la collector's, stasera monto anche il sedile, mancano 20 minuti all'installazione
Che evento sarebbe questo????? Non me lo ricordo...Io ho difficoltà a vincere tutte le prove su asfaltoadesso sono al livello intermedio e non riesco nemmeno a rientrare sul podio quando sulla neve li ho staccati di una vita....bah
@dargil: dai dai che ce la fai.
È l'ultimo dell'evento speciale rally. Perdo tantissimo tempo nelle parti della tappa dove ci sono curve lente e tornanti in successione, mentre nelle parti veloci che sono la minoranza, guadagno ma non abbastanza da poter essere davanti nel tempo finale.
Sono d`acordo su tutto eccetto che sia scontato che Forza Motorsport possa superare GT5.