Pagina 37 di 106 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1051
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Cioè nelle patenti vinci 3 macchine se fai direttamente l'oro?Ho capito bene?
    Non ci ho fatto caso, é passato un pò di tempo dall'ultima che ho preso (e me ne mancano ancora due).
    si per esempio io ho presi sia la demio che la ofc-1 concept per la b, stessa cosa vale per il corso amg sia per le macchine che per i soldi
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    si per esempio io ho presi sia la demio che la ofc-1 concept per la b, stessa cosa vale per il corso amg sia per le macchine che per i soldi
    Grazie.
    Lo avevo notato per gli eventi speciali, ma non per le patenti.

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Ho una domanda... quando ho sbloccato la nuova patente è venuto fuori scritto che con questa patente potrò sbloccare delle nuove gare... Quali sono??? penso che sia un errore di gioco, perchè per sbloccare nuovi eventi ho visto che serve solo il livello di esperienza..
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ora faccio un salto e me lo prendo, peccato che non abbia ancora il sedile, ma si tratta di pochi giorni ormai, abbastanza da togliere la polvere al volante

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho fatto l'evento Like the wind ad estremo con Mazda Furai modificata al massimo e ho vinto una Toyota Minolta da 896 CV che fa i 360 orari senza scia. Bestiale!
    Però non riesco a fare il rally su asfalto dell'ultimo livello, perdo troppo nel settore guidato.

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Però non riesco a fare il rally su asfalto dell'ultimo livello, perdo troppo nel settore guidato.

che cos'è il settore guidato?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Presa la collector's, stasera monto anche il sedile, mancano 20 minuti all'installazione

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'evento Like the wind ad estremo con Mazda Furai modificata al massimo e ho vinto una Toyota Minolta da 896 CV che fa i 360 orari senza scia. Bestiale!
    Che evento sarebbe questo????? Non me lo ricordo...Io ho difficoltà a vincere tutte le prove su asfalto adesso sono al livello intermedio e non riesco nemmeno a rientrare sul podio quando sulla neve li ho staccati di una vita....bah
    @dargil: dai dai che ce la fai.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    che cos'è il settore guidato?
    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Che evento sarebbe questo????? Non me lo ricordo...Io ho difficoltà a vincere tutte le prove su asfalto adesso sono al livello intermedio e non riesco nemmeno a rientrare sul podio quando sulla neve li ho staccati di una vita....bah
    @dargil: dai dai che ce la fai.
    È l'ultimo dell'evento speciale rally. Perdo tantissimo tempo nelle parti della tappa dove ci sono curve lente e tornanti in successione, mentre nelle parti veloci che sono la minoranza, guadagno ma non abbastanza da poter essere davanti nel tempo finale.

Member

Predefinito

Sono d`acordo su tutto eccetto che sia scontato che Forza Motorsport possa superare GT5.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •