Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sisi, blablabla.

.
    Ecco, e questo ha dimostrato tutto. Adesso posso smettere di sparare effettivamente sulla croce rossa.

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Il fatto che si giocasse in 10 senza incontristi con un solo centrale di centrocampo, per di più non al meglio, non vuol dire nulla? E poi non siamo il barcellona, questo si sa
    Certo che vuol dire molto, ma senti, per vincere devi essere il Barcellona? Io non critico la non vittoria in sè, ma il fatto che il gioco espresso non mi è sembrato esaltante e convincente. Se poi questo è il massimo esprimibile, va bene. Però molti davvero pensano che la Juve sia il Barça e che non vince sempre per colpa di fattori esterni.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Ecco perché dico che Juventus, Lazio e Napoli sono allo stesso livello.
    Ecco, tu dici una cosa giustissima e che si vede sul campo. Il livello di queste tre squadrte è simile, non è che la Juve è più forte e non è sopra solo perchè succedono cose imponderabili. Il livello è quello ed è un livello medio, non alto. Perchè è vero che sono le squadre in vetta ma bisogna contestualizzare. Il contesto è il campionato italiano e non è un bel contesto.
    Ultima modifica di michele longobardi; 19-12-2010 alle 18:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •