Io quando li passano in radio li ascolto volentieri.
Niente di fenomenale però li trovo carucci.
Io quando li passano in radio li ascolto volentieri.
Niente di fenomenale però li trovo carucci.
non sono completamente da buttare dai. nella loro commercialità qualcosa di carino è venuto fuori.
io adesso ho ripreso in mano il cd di hevia,no man's land.che dire,mi piace un sacco e con la cornamusa ci sa fare il tipo
Io consiglio "Voi non siete come noi", Club Dogo, agli amanti del rap italiano. Ultimamente non seguo più J-Ax perché da quando duetta con Neffa non riesco più ad apprezzarlo come quando cantava negli Articolo31 e mi sono messo ad ascoltare proprio Club Dogo proprio perché ance con lui hanno fatto una canzone ("Brucia ancora") e comunque apprezzo i loro testi![]()
Gli ho visti in concerto quest'estate senza averli mai sentiti per più di 30 secondi prima di allora.
Nun me piacciono.
No man's land mi piace troppo, quella canzone è epica.
Comunque ho ascoltato Canzoni da Spiagge Deturpate, delle Luci della Centrale Elettrica, davvero bello. Uno stile particolare, Brondi è veramente bravo. Sicuramente un'esperienza unica, quando ne ho voglia lo riascolto. Per Combattere l'Acne è favolosa poi.
Goo Goo Dolls - Superstar Car Wash (1993)
Spoiler:
Un grandissimo album, contenente brani che non hanno proprio nulla da invidiare alle hits del gruppo.
"Stop the World", "On the Lie", "Girl Right Next to Me", "Fallin Down", "We Are the Normal" e "Cuz You're Gone" su tutti.
Ragazzi vi consiglio i Chickenfoot.
Sono un supergruppo formato da Joe Satriani alla chitarra, Sammy Hagar alla voce (ex Van Halen), Michael Anthony al basso (ex Van Halen) e Chad Smith alla batteria (RHCP).
Il loro primo e al momento unico album è uscito nel 2009 e si chiama "Chickenfoot".
Wikipedia lo classifica come gruppo hard rock/heavy metal ma io non sono molto d'accordo perchè si sentono tante sonorità blues (credo sopratutto grazie alla chitarra di Satriani).
Quest'album mi piace molto perchè ha ritmiche molto incalzanti e la linea melodica della voce non è mai troppo ingombrante, e poi vi ricordo che ci sono assoli di un certo Mister Satriani (anche se in alcune canzoni sono completamente diversi dal suo solito stile).