Pagina 33 di 145 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1448
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

dove mi consigliate di prendere un dualshock 3 originale?

Predefinito

Il 28 novembre ho ordinato su Play.com e non ho ancora ricevuto (è stato spedito subito).
    Che faccio? Attendo ancora o li contatto?
    Visita il mio blog dedicato ai giochi Facebook

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrefranz Visualizza Messaggio
    Il 28 novembre ho ordinato su Play.com e non ho ancora ricevuto (è stato spedito subito).
    Che faccio? Attendo ancora o li contatto?
    Spoiler:

Attendi qualche altro giorno e poi contattali

Anche a me sta succedendo la stessa cosa: ho ordinato su TheHut AC Brotherhood il 22 Novembre, è stato spedito il 24 ma non è ancora arrivato

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Anche a me sia su ebay che su play.com.

Penso sia proprio il periodo che è critico.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Mi voglio togliere un dubbio, solo a me è piaciuto Bionic Commando?
    Io non l'ho nemmeno giocato, mi serviva per una promozione da gamestop

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Arrivato oggi Borderlands! Spedito sabato 4.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Raga ho avuto un contrattempo con Play.com.

In poche parole ho preso un gioco convinto di avere 20 euro sulla carta, mentre per non so quale transazione negli ultimi giorni me ne risultano 18. 18 euro non sufficienti a comprare il gioco in questione. Ovviamente play mi ha inviato l'email, ieri, avvertendmi e parlandomi di delayed order, ossia ordine posticipato. Oggi ho ricaricato la carta, ora mi chiedo se posso completare l'ordine o se il gioco nel frattempo può essere stato venduto, perchè non capisco come segnalare a play di procedere, dato che l'e-mail non ha nessun link e altrettanto la "order history". Non voglio rischiare di prendere due copie dello stesso gioco prendendone un altro da qualche altra parte. Qualcuno ne sa qualcosa?

PS. Lo stato ora mi da "declined"
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Raga ho avuto un contrattempo con Play.com.

In poche parole ho preso un gioco convinto di avere 20 euro sulla carta, mentre per non so quale transazione negli ultimi giorni me ne risultano 18. 18 euro non sufficienti a comprare il gioco in questione. Ovviamente play mi ha inviato l'email, ieri, avvertendmi e parlandomi di delayed order, ossia ordine posticipato. Oggi ho ricaricato la carta, ora mi chiedo se posso completare l'ordine o se il gioco nel frattempo può essere stato venduto, perchè non capisco come segnalare a play di procedere, dato che l'e-mail non ha nessun link e altrettanto la "order history". Non voglio rischiare di prendere due copie dello stesso gioco prendendone un altro da qualche altra parte. Qualcuno ne sa qualcosa?

PS. Lo stato ora mi da "declined"
    Inviare una mail a customercare@play.com e presenta il tuo problema.

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano

Incuriosito da questo post di El Fundo

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io ormai uso solo game.co.uk.

affidabilissimo, mai perso un pacco.
    la spesa spedizioni è 3 sterline ma spediscono tutti i giochi insieme e in spedizione controllata. dopo qualche acquisto la spedizione diventa gratuita
    ho pensato di dare una controllata al sito sopracitato. Dopo aver adocchiato alcune offerte veramente ottime, ho deciso di registrarmi; nella pagina di registrazione dell'account, dopo ovviamente nome, cognome ecc., viene richiesto anche il postcode.
    Senza pensarci due volte ho inserito il Cap della mia città, che però è risultato invalido.

Dopo un giro veloce sul web ho scoperto che il sito accetta solo postcode inglesi, e che quindi avrei dovuto inserire quello di Londra o di qualche altra città d'oltremanica.

Questa opzione non mi ha convinto del tutto, e così ho pensato di chiedere delucidazioni qui, a El Fundo o a chiunque sia iscritto a Game.co.uk.

Le mie domande sono:

1)Posso inserire tranquillamente un postcode inglese? Nella pagina successiva si può specificare l'appartenenza ad un altro Paese? Sono troppo pavido per controllare

Per quanto riguarda gli ordini e le spedizioni:
    2) El Fundo prima ha scritto "spediscono tutti i giochi insieme". In che senso? Nel senso che li inviano separatamente lo stesso giorno o in un pacco unico? Perdonate la domanda nabba, ma voglio averne la certezza assoluta

3) Su un altro forum ho letto un topic dedicato a Game.co.uk, che però non riportava la possibilità di usufruire di una spedizione raccomandata. Il topic è però vecchio di un anno, di recente hanno dunque apportato questa modifica? Si può scegliere tra posta raccomandata e posta ordinaria?

That's all folks
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

io non l'ho ancora usato perchè si paga solo in sterline, e io nono ho voglia di andare a cambiare....comunque io quando mi sono registrato ho messo che sono dall'Italia e ho messo il cap di dove abito
    davidpetru

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •